La struttura
Non lontano dalle famose destinazioni di Nîmes, Sainte Maries de la Mer o Aigues Mortes si trova Le Grau-du-Roi, alla foce del Vidourle. Qui si trova il Belambra Club con 365 alloggi. Il resort è circondato da un parco di 6 ettari e si trova direttamente sul mare sulla lunga spiaggia sabbiosa di Port Camargue. Il resort dispone di 1 ricezione 24h, 2 snack bar, 1 ristorante a buffet con terrazza, 1 ristorante à la carte "La Manade". Lavanderia (a pagamento), parcheggio gratuito, connessione Wi-Fi gratuita. Il centro di Le Grau du Roi, con ristoranti, bar e negozi, dista circa 1,5 km. Il tipico porto francese della città costiera di Port Camargue, vivace centro di yachting e pesca sull'Atlantico, vi attende a circa 10 minuti a piedi.
Posizione: Direttamente sulla spiaggia pubblica di sabbia "Espiquette". A circa 1,5 km dal centro di Le Grau du Roi e a circa 27 km dall'aeroporto di Montpellier.
Nuoto: 3 piscine, di cui una a sfioro con terrazza panoramica e vista sul mare e 1 piscina per bambini. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. La spiaggia pubblica di sabbia con vista su La Grande Motte e sul lungomare pedonale si trova proprio di fronte al Belambra Club. L'acqua è profonda fino al ginocchio per i primi 50 metri circa.
Adatto alle famiglie: programma di animazione vario (diurno e serale), attività sportive, attività ricreative e sportive. Baby e toddler club (da 4 mesi a 5 anni, aperto tutta la stagione, in francese), club per bambini e ragazzi (da 6 a 17 anni, aperto in alta stagione, in francese).
Sport/tempo libero: 1 campo sportivo multifunzionale, 2 campi da bocce, fitness, aquagym. A pagamento: 2 campi da tennis, corsi di nuoto, area benessere "Nama Spa" con sauna, hammam, massaggi e trattamenti di bellezza. Nelle vicinanze a pagamento: vari sport acquatici, equitazione, acquario marino, parco acquatico.
Servizi: Possibilità di mezza pensione o pensione completa (prenotabile in loco).