Sörenberg, a 1159 m s.l.m. tra il Rothorn e il maestoso Schrattenfluh, è il luogo ideale della Svizzera interna per trascorrere indimenticabili vacanze escursionistiche d’estate e sugli sci d’inverno. Nella riserva della biosfera UNESCO di Entlebuch, unica nel suo genere, che si estende per 400 km2, scoprirete di vostra iniziativa o grazie agli istruttivi sentieri tematici l’intatto mondo animale e vegetale delle paludi protette, delle Alpi, dei boschi e dei paesaggi carsici.
Il divertimento inizia già nel villaggio turistico. Perché c’è semplicemente tutto per delle vacanze con la famiglia serene e soddisfacenti: un gigantesco parco giochi natura, una passeggiata sugli alberi, la più grande vasca di sabbia al coperto d’Europa, il centro balneare con idromassaggio, cascata, scivolo e vasche per bambini. E poi ping pong, badminton, biliardo, trampolino, calcio balilla, parete per arrampicate, cinema per bambini e addirittura un’area per biciclette e go-kart.
Tuttavia, non solo per i bambini, ma anche per i genitori c’è di più. Desiderate concedervi un paio d’ore solo per voi, ad esempio nella nostra sauna? Il nostro club Rekalino è al sua servizio: Il team saranno lieti di occuparsi amorevolmente dei sua figli, con tante proposte ludiche, divertenti e sportive per ogni età, dai 2 ai 16 anni.
Il villaggio turistico Reka comprende 54 appartamenti in un complesso a forma di U - in tutti gli appartamenti si può godere di una magnifica vista sulle montagne ("Schratte" verso ovest, "Rothorn" verso sud e "Rotspitz" verso est). Come centro turistico della biosfera dell'UNESCO, Sörenberg offre ai suoi ospiti relax, varietà e interessanti attività per il tempo libero sia in estate che in inverno.
Saremo lieti di accogliervi, su richiesta anche con il cane.
Prenotate oggi stesso il suo appartamento di vacanza!
Sörenberg Sounds si terrà dal 14 al 16 marzo 2025. Il palco del concerto si trova di fronte al villaggio turistico Reka. A causa dell'evento, il livello di rumore potrebbe aumentare.