Senza barriere architettoniche al Resort Reka Golfo del Sole

La Fondazione Cerebral e Reka finanziano il JST Multidrive

 

«No more limits» - Coni l JST Multidrive gli utenti in sedia a rotelle potranno muoversi in maniera indipendente all’interno del resort di vacanza Golfo del Sole. La Fondazione svizzera per il bambino affetto da paralisi cerebrale e Reka finanziano congiuntamente la sedia a rotelle multistrada.

Il resort di vacanza Golfo del Sole affitta ai suoi ospiti il JST Multidrive. Gli utenti in sedia a rotelle potranno così godersi in modo indipendente la spiaggia di sabbia fine e in leggera pendenza. È disponibile anche un’apposita carrozzina da bagno. Grazie ai frangiflutti, i bagnanti sono protetti dai rischi del mare aperto.

Bicicletta per sedie a rotelle per scampagnate in compagnia
Con la bicicletta per sedie a rotelle gli ospiti con disabilità motorie partiranno alla scoperta delle vicinanze tutt’intorno al resort di vacanza insieme al loro accompagnatore. Particolarmente apprezzata è la strada priva di traffico per il centro di Follonica. La bicicletta per sedie a rotelle è sponsorizzata dalla Fondazione Cerebral.



Appartamenti vacanza privi di barriere al Golfo del Sole:
I consulenti per le Vacanze Reka sono lieti di informarla sugli appartamenti di vacanza e le camere d'albergo presso il resort di vacanza Golfo del Sole. più informazioni

Fondazione Cerebral
La Fondazione svizzera per il bambino affetto da paralisi cerebrale sostiene in tutta la Svizzera oltre 9'500 famiglie e i loro congiunti affetti da paralisi cerebrale. La Fondazione si impegna a garantire che le persone cerebralmente paralizzate trovino il loro posto nella società senza ostacoli.