Acquistare la Reka-Card online

Aumentare il budget per le vacanze e il tempo libero

Con la Reka-Card può pagare in migliaia di punti di accettazione in tutta la Svizzera. Così facendo beneficia ogni volta di uno sconto. La popolare carta per le vacanze e il tempo libero si acquista sempre a prezzo ridotto. Molti datori di lavoro concedono al proprio personale uno sconto (di solito del 20%) sull’acquisto di un determinato importo di Valuta Reka. Se non riceve il credito Reka-Card tramite il suo datore di lavoro, ha la possibilità di acquistare il credito Reka-Card direttamente da noi con uno sconto del 2%.

Acquistare la Reka-Card online, ecco come:

Ottenere una Reka-Card attraverso il proprio datore di lavoro

È tra le fortunate persone che beneficiano di uno sconto sul credito Reka-Card grazie al suo datore di lavoro? Allora acceda al portale clienti con i dati di accesso ricevuti. Se non li ha più a portata di mano, durante la registrazione può richiederne di nuovi al link «Password dimenticata», nella rubrica Persone private, alla voce Login. Nel portale clienti, sotto la funzione «Ricarica conto», troverà le sue polizze di versamento collegate allo sconto del datore di lavoro. Non appena avrà effettuato il primo pagamento, le invieremo la sua Reka-Card personale.

Accesso al portale clienti

Semplice e sicuro: il conto Reka-Card

Il suo conto è protetto da una password e da un’autenticazione a due fattori. Inoltre, il portale clienti le offre questi servizi:

  • Visualizzare le transazioni
  • Ricaricare il credito
  • Cambiare il codice PIN della Reka-Card
  • Bloccare la Reka-Card

Le spese per la tenuta del conto ammontano a CHF 15.– all’anno e vengono detratte automaticamente dal saldo della Reka-Card al momento della prima ricarica.

Web app di Reka

Sarebbe comodo poter controllare il suo saldo o visualizzare le transazioni sul suo smartphone in qualsiasi momento? Le piacerebbe trovare in qualsiasi momento i punti di accettazione più vicini a lei con un solo clic o ricevere una notifica se il suo saldo scende, ad esempio, sotto i CHF 100.–? Allora vada direttamente al link e installi la web app sulla sua schermata iniziale.

Pagare con la Reka-Card: dal rifugio alpino alla visita allo zoo

L’offerta di oltre 7’000 punti di accettazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti: dai biglietti per i trasporti pubblici e le ferrovie di montagna agli alberghi, ai centri wellness, ai musei e ai parchi a tema. Inoltre, praticamente tutte le agenzie di viaggio accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento. Con questa scelta, ce n’è per tutti i gusti.

Suggerimento: salvi la sua Reka-Card nell’app Mobile FFS

Semplice, veloce e comoda: salvi la sua Reka-Card come mezzo di pagamento nell’app Mobile FFS o presso molte altre aziende di trasporto. Può così acquistare comodamente online il suo biglietto del treno, dell’autobus o del tram in qualsiasi momento. E ogni biglietto diventa automaticamente un biglietto scontato.

Domande frequenti

C’è un’applicazione della Valuta Reka?

Sì, esiste un’app della Valuta Reka. L’applicazione Valuta Reka è una web app che non è possibile scaricare da Apple o Google Store.

Installi la web app cliccando sul seguente link e aggiunga l’app alla sua schermata iniziale.

Fare clic qui per le istruzioni.

Video esplicativi per l’installazione: 
iOS
Android

La Valuta Reka ha una data di scadenza?

No, la Valuta Reka, di qualsiasi tipo essa sia (Reka-Pay, Reka-Lunch, Reka-Rail+), non ha una data di scadenza. La fattura QR ha però una validità limitata nel tempo. Qualora non venisse utilizzata, il collaboratore non avrà più diritto a usufruire della Valuta Reka ribassata offerta dal datore di lavoro per l’anno corrispondente.

Quali sono i vantaggi/le differenze della Reka-Card rispetto a un Reka Check? 
  • La carta offre maggiore sicurezza.
  • In caso di perdita o smarrimento della carta il suo capitale rimane sul conto, la carta può semplicemente essere bloccata.
  • Come proprietario o proprietaria della carta approfitta di diverse riduzioni
  • Con la Reka-Card può pagare esattamente al centesimo.