
Archivio comunicati stampa
Notizie e fatti su Reka nella panoramica annuale
Vai all’archivio media
Nel 2025 Reka ha aumentato i ricavi lordi consolidati delle attività aziendali a CHF 107 milioni (2024: CHF 104 milioni). A contribuire al successo sono stati un maggiore utilizzo delle strutture ricettive di Reka in Svizzera e l’aumento del volume d’affari della Valuta Reka, in particolare grazie al budget per la mobilità «Reka-Rail+». Per il 2026 l’azienda prevede un’ulteriore crescita del fatturato, sostenuta dall’apertura del nuovo resort «Ortano Mare» sull’Isola d’Elba.
Leggere di piùDopo il successo della prima stagione invernale, il Villaggio turistico Reka Lugano-Albonago riapre le sue porte anche il prossimo inverno. Dal 26 dicembre 2025 al 19 marzo 2026, gli ospiti potranno trascorrere vacanze rilassanti nel mite clima ticinese, lontani dall’inverno del nord delle Alpi.
Leggere di piùReka rafforza la sua presenza nella regione mediterranea e acquisisce il rinomato resort di vacanze Ortano Mare, sull’Isola d’Elba. Con questo investimento orientato al lungo termine, Reka amplia il suo portafoglio con una destinazione attrattiva per vacanze in famiglia e conferma la sua intenzione di soddisfare la forte domanda nella regione mediterranea, oltre a investire nell’offerta di vacanze per famiglie in Svizzera. Con l’acquisto, Reka ribadisce anche l’ambizione di rafforzare la sua posizione di fornitore leader di vacanze per le famiglie della Svizzera.
Leggere di più