Più visibilità grazie 
all’accettazione della Valuta Reka 

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Nome nuovo – offerta collaudata.

La forma di valuta elettronica sulla sua Reka-Card non si chiama più Reka-Check, ma Reka-Pay. Come punto di accettazione, vedrà ora indicato sul terminale e sugli estratti conto della Reka-Card il termine Reka-Pay invece di Reka-Check. Per questo cambiamento Il terminale deve essere subito reinizializzato. Grazie mille.
 

Più fatturato e nuovi clienti con l’accettazione della Valuta Reka

Circa un milione di clienti utilizza la Valuta Reka per le vacanze, le attività del tempo libero, le offerte di vitto o di mobilità. Dato l’acquisto a condizioni agevolate, i nostri clienti cercano miratamente i punti di accettazione della Valuta Reka. In veste di partner, beneficiate così di una nuova clientela e di un maggior fatturato. Non lasciatevi sfuggire quest’occasione per servire un nuovo gruppo target. Tante aziende in tutta la Svizzera hanno già scoperto i vantaggi della Valuta Reka. E voi che cosa state aspettando?

Informare i vostri clienti

Accetta la Valuta Reka come mezzo di pagamento? Lo comunichi ai suoi clienti. 
Scarichi il nostro logo e lo integri nel suo sito web.

Our website uses cookies. This is how we offer you the best possible user experience. By continuing to use our website you confirm that you agree with our data protection guidelines.

OK