Regali vacanze e tempo libero con Reka

Con Reka-Pay la convenienza viaggia con lei

Viaggia regolarmente con i mezzi pubblici? Paghi i suoi biglietti e abbonamenti per il trasporto pubblico con Reka-Pay e benefici di uno sconto su ogni acquisto. Non importa se si tratta di abbonamenti generali, mensili o a lunga percorrenza o semplicemente di singoli biglietti per il trasporto pubblico: con Reka-Pay viaggia a prezzi inferiori.

Le nostre offerte benessere

Si prenda del tempo per sé stesso/a e si conceda un po' di relax! In molte strutture di Reka può godere di momenti rilassanti - dopo un'escursione, un giro in bicicletta o semplicemente perché ne ha voglia.

Nei villaggi turistici Reka di Montfaucon e Hasliberg, e nella struttura turistica Reka a Madulain, abbiamo preparato per lei un’offerta speciale per giornate di wellness rilassanti e particolarmente convenienti: Scelga la sua offerta wellness a partire da 3 notti! 

Sulle piste, pronti, via!

Winter will soon be knocking at the door: we're all ready for the first snowfalls and chilly temperatures at our Reka Holiday resorts. Discover every type of winter activity for children and adults in Reka Holiday Village regions or find out about our wide selection of wellness facilities. Browse through our winter holidays offers and enjoy the snowy landscapes!

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Reka-Check diventa ora Reka-Pay. Nome nuovo – offerta collaudata.
La forma di valuta elettronica sulla sua Reka-Card non si chiama più Reka-Check, ma Reka-Pay. Da ora nel suo portale clienti e sul terminale della carta al momento del pagamento con la Reka-Card, sarà indicato il termine di Reka-Pay invece di Reka-Check. Per il resto non cambierà nulla e la Reka-Card potrà ad essere usata come al solito. 

I Reka-Check in forma cartacea sono ancora disponibili e validi. Il loro nome e la loro possibilità di impiego rimangono invariati.

La struttura turistica Reka di Brissago (ri)apre le sue porte

A partire da maggio 2023, il villaggio turistico Reka di Brissago accoglie nuovamente i suoi ospiti! La struttura turistica Reka di Brissago si trova su una collina con una magnifica vista sul Lago Maggiore. Viaggia con i mezzi pubblici? Durante il soggiorno riceverà il «Ticino-Ticket», che le permetterà di utilizzare illimitatamente i trasporti pubblici in Ticino. Trascorra la prossima estate in Ticino e si goda il sole, il caldo e il lago! Prenoti subito le sue vacanze estive 2023 a Brissago.

Pagare anche online con la Valuta Reka

Scoprite i nostri punti di accettazione presso i quali pagare comodamente da casa, tramite il vostro conto online sul portale clienti. Potete, ad esempio, saldare l’importo di un viaggio prenotato in un’agenzia di viaggio direttamente mediante il vostro conto online. Inoltre, in varie app dei mezzi di trasporto pubblici avete addirittura la possibilità di salvare la vostra Reka-Card come mezzo di pagamento.

Le offerte sociali si trovano adesso su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.