La ringraziamo per il suo interesse

Riceverà via e-mail un link alla sua offerta. Può accettarla entro 60 giorni e concludere il contratto online.

Novità

L’amato villaggio turistico con vista sul lago di Lugano è attualmente in fase di completa ricostruzione.

Il popolare villaggio turistico con vista sul Lago di Lugano è di nuovo aperto per i nostri ospiti.

La Reka ha investito 33 milioni di franchi svizzeri nella ristrutturazione di quello che nel 1964 era il suo primo villaggio turistico, a Lugano-Albonago. Sono stati realizzati 49 appartamenti, due camere d'albergo, un'osteria/pizzeria, una piscina panoramica, una zona wellness, una stazione di biciclette, aree barbecue e parchi giochi. La struttura, classificata con quattro stelle da HotellerieSuisse, è stata costruita in modo sostenibile e senza barriere architettoniche ed è stata inaugurata ufficialmente a metà giugno 2022. Dal luglio 2022, il padrone di casa Roberto Perrozzi accoglie i nostri ospiti nel nuovo villaggio.

Continua a leggere
chiudi
Nuova costruzione villaggio turistico Lenk

Nuova costruzione villaggio turistico Lenk

La domanda di costruzione è stata inoltrata

Stiamo investendo nel futuro del nostro villaggio turistico a Lenk. Il villaggio turistico, costruito nel 1974, non soddisfa più le aspettative degli ospiti e i nostri obiettivi di sostenibilità e sarà quindi completamente ristrutturato. L'inizio dei lavori è previsto per l'autunno 2023. Fino ad allora, la struttura rimarrà aperta. L'apertura del nuovo villaggio turistico Reka a Lenk è prevista per dicembre 2025.

Continua a leggere
chiudi
Ristrutturazione struttura di vacanza Reka a Magadino

Ristrutturazione struttura di vacanza Reka a Magadino

La nostra struttura turistica a Sud delle Alpi si presenta con un nuovo splendore.

Gli amanti del Ticino possono rallegrarsi: con un rivisto concetto di colori, nuovi arredi e bagni rinnovati, la struttura turistica Reka di Magadino risplende completamente a nuovo. Le facciate di diversi colori si inseriscono perfettamente nel paesaggio ticinese. Un nuovo impianto fotovoltaico fornisce energia elettrica. Sono stati rinnovati tutti i sentieri pedonali, il parcheggio, il parco giochi e l'area barbecue. La struttura, con i suoi 16 appartamenti, è stata riaperta nell'aprile 2022.

Continua a leggere
chiudi
chiudi