Vacanze invernalinella meravigliosa Svizzera

Inizio prenotazioni stagione 2024/2025

Finalmente le nostre strutture Reka sono aperte per tutte le prenotazioni fino ad aprile 2025. È possibile prenotare online 24 ore su 24 o, in alternativa, chiamando lo +41 31 329 66 99 (ore 08:30 - 12:00 / ore 13:30 - 17:00). 
L'esperienza insegna che gli appartamenti sono molto richiesti, quindi prenoti in tempo!

Per favore consideri che, come NOVITÀ, durante il processo di prenotazione abbiamo già selezionato per lei l'assicurazione di viaggio e il contributo per la protezione del clima dell'iniziativa «Cause We Care» di myclimate. Naturalmente è libero/a di deselezionarli manualmente.

L'inverno arriverà. Di sicuro.

Anche se in sordina e in ritardo rispetto agli anni precedenti, l'inverno bussa alle nostre porte. Chi ama la neve e la magia del freddo in montagna sta programmando le proprie vacanze invernali. Sci, snowboard, slittino, escursioni a piedi e con le racchette da neve attraverso i boschi invernali e i pendii innevati: non c'è niente che possa sostituire le meravigliose giornate invernali con i propri cari e le accoglienti serate nell'appartamento delle vacanze. Che sia per Natale e Capodanno o per un'intera settimana, da Reka la aspettano indimenticabili vacanze invernali!

Con Reka-Pay la convenienza viaggia con lei

Viaggia regolarmente con i mezzi pubblici? Paghi i suoi biglietti e abbonamenti per il trasporto pubblico con Reka-Pay e benefici di uno sconto su ogni acquisto. Non importa se si tratta di abbonamenti generali, mensili o a lunga percorrenza o semplicemente di singoli biglietti per il trasporto pubblico: con Reka-Pay viaggia a prezzi inferiori.

Più varietà nel piatto, grazie alla Valuta Reka

Se la goda di più con la Valuta Reka. Sapeva che questo popolare mezzo di pagamento è accettato in migliaia di ristoranti in Svizzera? Visiti ristoranti, caffè, bar, take-away, mense o panetterie e pasticcerie e ne approfitti. Scopra subito i numerosi locali e si goda il suo piatto preferito a un prezzo inferiore con la Valuta Reka.

Vacanze nella migliore età

Anche se è ospite di Reka nella terza età, troverà tutto ciò che serve per rendere la sua vacanza indimenticabile. I nostri alloggi si trovano in posizioni privilegiate nelle più belle regioni turistiche della Svizzera. Per questo motivo, raggiungerci in auto o con i mezzi pubblici è comodo e semplice. Si goda il suo tempo nel migliore dei modi e scopra le nostre offerte specifiche per i best agers attivi, in cerca di svago e riposo.

Approfitti subito delle nostre offerte.

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Reka-Check diventa ora Reka-Pay. Nome nuovo – offerta collaudata.
La forma di valuta elettronica sulla sua Reka-Card non si chiama più Reka-Check, ma Reka-Pay. Da ora nel suo portale clienti e sul terminale della carta al momento del pagamento con la Reka-Card, sarà indicato il termine di Reka-Pay invece di Reka-Check. Per il resto non cambierà nulla e la Reka-Card potrà ad essere usata come al solito. 

I Reka-Check in forma cartacea sono ancora disponibili e validi. Il loro nome e la loro possibilità di impiego rimangono invariati.

Tutto è pronto per l’amico fido

In alcuni villaggi turistici e resort Reka selezionati, può accompagnarla il migliore amico della famiglia. Con noi, i cani e i loro padroni trascorrono insieme i giorni più belli dell'anno, senza dover viaggiare troppo. Approfitti delle offerte speciali nei villaggi turistici Wildhaus e Sörenberg. Si diverta a camminare al guinzaglio con il suo cane, ad aspettare quando incontra altre persone o cani, a giocare o a impartire comandi.

Annusi subito le nostre offerte.

Pagare anche online con la Valuta Reka

Scoprite i nostri punti di accettazione presso i quali pagare comodamente da casa, tramite il vostro conto online sul portale clienti. Potete, ad esempio, saldare l’importo di un viaggio prenotato in un’agenzia di viaggio direttamente mediante il vostro conto online. Inoltre, in varie app dei mezzi di trasporto pubblici avete addirittura la possibilità di salvare la vostra Reka-Card come mezzo di pagamento.

Le offerte sociali si trovano adesso su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.