Vacanze autunnali economiche in Svizzera

Prenoti ora il suo appartamento le per la prossima estate

Sta già sognando la prossima estate e ha qualche idea per le vacanze? Cosa le piacerebbe fare? Un tuffo rinfrescante in uno dei 1500 laghi svizzeri o il sentirsi libero su una delle circa 9000 cime delle Alpi? Reka dispone dell'offerta giusta per tutti i gusti nelle più belle regioni della Svizzera o sulla spiaggia in Toscana. Può riservare da subito la sua casa di vacanza per famiglie, coppie o esploratori. Prenoti ora!

Vacanze sicure, con Reka

Gli appartamenti di vacanza Reka sono ideali per godersi qualche giorno di vacanza senza stress. I nostri appartamenti per vacanze sono completamente attrezzati per farla sentire come a casa sua. In tutti i villaggi turistici e strutture di vacanza Reka sono in vigore ampi concetti di protezione. Questi sono stati introdotti a causa della situazione attuale; ci permetteremo di renderla attenta sulle diverse misure anche in loco.

Novità da Coop: Reka-Card al posto dei Reka-Checks 

Coop offre ora la Reka-Card al posto dei Reka-Checks. La Reka-Card è pratica, moderna e consente il pagamento senza contanti. Dall'inizio di gennaio è disponibile nei punti di vendita Coop selezionati (supermercati Coop, Coop Edile+Hobby e Coop City) e presso le Casse Depositi Coop. Essa può essere caricata con la Valuta Reka digitale, come al solito con uno sconto del 3%. I Reka-Checks sono validi anche in futuro e possono essere utilizzati come mezzo di pagamento.

Risparmiare ora: 7 notti al prezzo di 5 al Golfo del Sole!

Voglia di vacanze al mare? Gli amanti del sole beneficiano ora di 2 notti gratuite (solo nuove prenotazioni, periodo di viaggio 11.09. – 02.10.21). Prenoti subito il suo appartamento, bungalow o camera d'albergo tra le dune! Ha domande legate al coronavirus? Si informi sulle disposizioni d'ingresso per l'Italia. Le giornate di sole in spiaggia la aspettano.

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Reka-Check diventa ora Reka-Pay. Nome nuovo – offerta collaudata.
La forma di valuta elettronica sulla sua Reka-Card non si chiama più Reka-Check, ma Reka-Pay. Da ora nel suo portale clienti e sul terminale della carta al momento del pagamento con la Reka-Card, sarà indicato il termine di Reka-Pay invece di Reka-Check. Per il resto non cambierà nulla e la Reka-Card potrà ad essere usata come al solito. 

I Reka-Check in forma cartacea sono ancora disponibili e validi. Il loro nome e la loro possibilità di impiego rimangono invariati.

Reka-Rail: Approfitti ora di uno sconto speciale del 4%.

 

Con la Manor World Mastercard®, dal 1° settembre al 31 dicembre 2021 riceverà uno sconto speciale del 4% sull’acquisto di Reka-Rail. Con i Reka-Rail può pagare biglietti per il treno, l'autobus, l'autopostale, gli impianti di risalita e i battelli e viaggiare per un breve periodo di tempo in modo ancor più conveniente.

Pagare anche online con la Valuta Reka

Scoprite i nostri punti di accettazione presso i quali pagare comodamente da casa, tramite il vostro conto online sul portale clienti. Potete, ad esempio, saldare l’importo di un viaggio prenotato in un’agenzia di viaggio direttamente mediante il vostro conto online. Inoltre, in varie app dei mezzi di trasporto pubblici avete addirittura la possibilità di salvare la vostra Reka-Card come mezzo di pagamento.

Sempre informati sulle offerte speciali

Abbonandovi alla nostra newsletter, sarete sempre informati sulle offerte speciali per vacanze e tempo libero e sarete i primi a scoprire i nuovi punti di accettazione.

Le offerte sociali si trovano adesso su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.

Qualsiasi cosa abbiate in mente, con la Reka conviene

Vi offriamo possibilità intelligenti per beneficiare di varie offerte di vacanze e tempo libero a prezzo agevolato. Da un lato, c’è l’amata Valuta Reka, un mezzo di pagamento destinato a scopi ben precisi. Molti datori di lavoro e associazioni offrono uno sconto sull’acquisto della Valuta Reka. Con la moneta agevolata per il tempo libero potete pagare i pernottamenti in albergo, le attività, gli abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblici, la benzina, i pasti nei ristoranti e molto altro ancora. Dall’altro, proponiamo un’offerta propria e variegata di vacanze in Svizzera e nei Paesi esteri vicini. In quanto numero 1 per le vacanze in famiglia attribuiamo grande importanza ai legami. Ma anche per i gruppi e i singoli ospiti c’è tanto da scoprire: dai tour in bicicletta in Toscana alle oasi wellness in montagna.

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK