Menu vacanze Reka
Gruppenreisen-Teaser_Vereine_Clubs-Firmen

Vacanze di gruppo per associazioni, imprese e club sportivi

Fino al 10% di sconto per vacanze di gruppo come associazione, impresa o club sportivo.

Avere per una volta il sufficiente tempo per conoscersi davvero? Rafforzare “lo spirito di squadra" con un'esperienza di gruppo indimenticabile? Trascorrere una vacanza attiva e comunque rilassarsi e divertirsi insieme?
Scelga l’appartamento di vacanza secondo i bisogni individuali di ogni membro del gruppo - nelle magnifiche montagne svizzere o direttamente al mare. Escursioni, sci, nuoto, gite in bicicletta o yoga ... godetevi insieme tutto ciò che vi unisce. E approfitti di sconti interessanti! Nei villaggi turistici Reka e nelle strutture turistiche Rekacosì come nel  Resort turistico Reka Golfo del Sole, sulla spiaggia in Toscana ... Con noi si sentirà a casa anche in gruppo. Troverà un’ampia scelta per tutti i gusti, e sempre qualcosa di nuovo da fare. Scopra le nostre strutture per il viaggio della sua associazione o club o per una pausa con i suoi colleghi di lavoro! Le portiamo un caloroso benvenuto.

Livelli di sconto secondo la grandezza del gruppo

  • 10-20 persone: 5%
  • da 21 persone: 10%

Date del viaggio e durata del soggiorno

Gli sconti di gruppo si applicano in periodi selezionati e per soggiorni tra 3 e 7 notti. Chiedeteci, saremo felici di farvi un'offerta interessante.

Condizioni di prenotazione

  • Possibile a partire da 10 adulti (compreso il capogruppo) e prenotazione di almeno 3 alloggi.
  • I prezzi e gli sconti si applicano se tutti i partecipanti viaggiano nella stessa data.
  • Lo sconto è concesso sui prezzi di base. Le offerte speciali sono escluse.
  • Lo sconto non si applica ai servizi aggiuntivi prenotabili (vitto, biancheria da letto, noleggio di biciclette, ecc.) così come ai costi accessori.
  • Capigruppo

Per Reka, c'è una persona di contatto per gruppo che fa parte della comitiva di viaggio. Questa persona ci informa della suddivisione delle camere o degli appartamenti. La conferma della prenotazione è intestata all’associazione/club o al capogruppo.

Opzioni di alloggio

Manteniamo opzionati il numero di alloggi richiesti fino a 3 settimane dopo la data della richiesta e al massimo 60 giorni prima dell'inizio del viaggio.

Pagamento

Le condizioni di pagamento delle Vacanze Reka si applicano in relazione al prezzo base e al momento della prenotazione. Un acconto è possibile solo con i mezzi di pagamento previsti (nessuna fattura). In alternativa, accettiamo il pagamento completo con fattura entro 30 giorni. Il contratto è intestato a un destinatario della fattura. Il responsabile del gruppo procede alla raccolta delle quote tra i partecipanti.

Riservazioni di alloggio

Siamo felici di riservare il numero desiderato di alloggi per almeno 4 settimane, ma al più tardi 42 giorni prima dell'inizio della vacanza. Reka si riserva il diritto di ritirare i contingenti riservati prima del previsto.

Assicurazione di viaggio

Siamo volentieri a disposizione per organizzarla per lei. Nota bene: l'assicurazione di viaggio è obbligatoria per ogni alloggio. L'assicurazione copre la persona che la stipula (che paga il premio) e tutti coloro che condividono l'alloggio in affitto.

Spese amministrative

Le seguenti spese sono addebitate individualmente e in base alle necessità:

  • Acconto CHF 30.–
  • Invio postale CHF 20.–

Condizioni generali di viaggio e di cancellazione

Le condizioni generali e le condizioni di cancellazione delle Vacanze Reka si applicano in relazione al prezzo base e al momento della prenotazione.


Prenoti ora la sua vacanza di gruppo!

Si lasci consigliare da noi! Discuta i desideri del suo gruppo con gli specialisti del servizio di consulenza turistica Reka.
Ci rallegriamo di un suo contatto: +41 31 329 66 99 / ferien@reka.ch

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK