Il suo alloggio per le vacanze a Urnäsch
Urnäsch, l'imponente villaggio sull'omonimo fiume nell'Appenzello Esterno, si trova ai piedi della ripida salita del Säntis, immerso nei verdi pascoli e in un paesaggio collinare. Nell'entroterra appenzellese, le antiche usanze sono ancora vissute e celebrate con orgoglio. Il vivace villaggio conduce una vita economica movimentata, ma ha mantenuto il suo carattere rurale e si è orientato verso un turismo dolce e familiare. La famosa e pittoresca piazza del paese invita a contemplare le case di rara bellezza, mentre i numerosi sentieri escursionistici, i ristoranti e le attrazioni fanno trascorrere il tempo in un battibaleno.
Ci sono molte cose da fare a Urnäsch. Nella stagione più calda, è ideale per escursioni a piedi o in bicicletta. Sono vari i percorsi tematici da scoprire. Oppure può anche visitare le fattorie dell’avventura dell'Appenzello o uno degli interessanti musei della zona.
In inverno, il villaggio offre possibilità per diversi sport sulla neve. Oltre a un impianto di risalita e a una pista per lo sci di fondo, vengono preparati anche meravigliosi sentieri per escursioni invernali.