Il suo alloggio per le vacanze a Sörenberg
La località turistica di Sörenberg si trova nel cuore della Svizzera. Il villaggio lucernese è circondato dalla Biosfera dell'Entlebuch dell'UNESCO. Le vacanze nel villaggio, situato a 1’165 metri sul livello del mare, permettono di immergersi nella natura pura. Sörenberg offre una flora e una fauna variegate, e in nessun altro luogo della Svizzera ci sono così tante torbiere protette a livello nazionale. La regione turistica adatta alle famiglie offre relax, varietà e molte interessanti attività per il tempo libero.
In estate, il Brienzer Rothorn è un meraviglioso paradiso al di fuori delle vie più turistiche. La montagna più alta del canton Lucerna offre un panorama mozzafiato con vista sull'Eiger, il Mönch e la Jungfrau. Il parco acquatico «Mooraculum» è pieno di sorprese e permette di scoprire un mondo attorno al tema delle torbiere. Che si tratti di vedere, annusare, sentire o assaggiare non importa: saranno coinvolti tutti i sensi. L'avventura è garantita lungo il percorso di tiro con l'arco, sullo slittino o il minigolf.
Nei mesi più freddi, il paese delle meraviglie invernali offre ogni tipo di sport sulla neve. Con i suoi 53 chilometri di piste, Sörenberg è la più grande zona di sport invernali del canton Lucerna. Ce n’è per tutti i gusti: dallo sci e dal freeride allo sci di fondo, alle escursioni con le racchette da neve o al pattinaggio sul ghiaccio naturale.