Menu vacanze Reka
leysin_aso_701

Leysin

Sopra Aigle, nella valle inferiore del Reno, si trova il paese di Leysin. La destinazione del Waadtland offre una vista sulla pianura del Rodano, sul Monte Bianco, sui Dents du Midi e sui Diablerets. L'ex centro termale di montagna si è evoluto in una moderna località turistica con attività interessanti per le famiglie, gli amanti della natura e gli sportivi.

In estate, Leysin può presentare una rete escursionistica di 250 chilometri. Nella natura delle Alpi del Vaud ci sono anche escursioni in montagna da esplorare. Le aspre rocce calcaree rappresentano una sfida per gli alpinisti. Inoltre, nel villaggio ci sono anche diversi tour in bicicletta.

L'inverno a Leysin è un sogno per tutti gli appassionati di neve. Il comprensorio sciistico Leysin - Les Mosses - La Lécherette offre una vasta gamma di piste. La zona dispone, tra l'altro, di uno snowpark con halfpipe. Inoltre, a Leysin c'è anche la possibilità di sci di fondo, escursioni con gli sci o escursioni con le ciaspole.

Vista esterna in estate - Leysin Lodge
Parco giochi - Leysin Lodge
Parco giochi - Leysin Lodge
Vista esterna in estate - Leysin Lodge
Vista esterna in inverno - Leysin Lodge
Vista esterna in inverno - Leysin Lodge
Vista esterna in inverno - Leysin Lodge

Leysin Lodge

Leysin, Svizzera
91 Eccellente 322 Opinioni
Feriensiedlung mit komfortablen Apartments und Bergblick
Geniessen Sie tolle Bergferien in Ihrem Apartment in der familienfreundlichen Leysin Lodge an absolut ruhiger Lage mitten im Skigebiet und mit Kinderspielplatz.
Cane
Parcheggio
Area giochi
Sala da sci
WLAN
a partire da
CHF 784