La struttura
Questo camping village si trova nel cuore della Maremma, a pochi chilometri da città etrusche di interesse storico-artistico e vicino al mare. Piazzole, tende, lodge e bungalow sono distribuiti su un'area di 70.000 metri quadrati con alberi rigogliosi. Prima si deve percorrere un breve tratto di strada, poi un sentiero naturale e tortuoso conduce attraverso una pineta dal villaggio del campeggio alla spiaggia. Il complesso, spazioso, verde, recintato e privo di auto, dispone di 105 bungalow. I bungalow sono tutti in muratura termoisolante e sono vicini tra loro. Reception, supermercato, bar, ristorante, negozi vari, servizio medico (luglio/agosto), lavanderia per i clienti (a pagamento), parcheggio. Gratuito Wi-Fi.
Posizione: 6 km da Castiglione della Pescaia e 10 km da Punta Ala. Posizione tranquilla, a 600 m dal mare. È richiesta l'auto.
Servizi: Possibilità di mezza pensione e pensione completa (prenotazione e pagamento in loco).
Balneazione: 600 m dalla spiaggia pubblica di sabbia in leggera pendenza. Piscina (200 m², non riscaldata) con 2 vasche idromassaggio (aperta da metà aprile a metà ottobre, a seconda del tempo). A pagamento: lettini e ombrelloni in spiaggia e in piscina (numero limitato), bagno turco.
Adatto alle famiglie: animazione (da giugno ad agosto), mini club 5-12 anni (da metà maggio a inizio settembre), parco giochi, ampio spazio per giocare.
Tempo libero/sport: ping-pong, area fitness. A pagamento: campo da tennis, calcio, noleggio biciclette. In spiaggia a pagamento: noleggio di canoe, pedalò e pagaie.