Menu vacanze Reka
SwitzerlandTourism_JanGeerk_BettmeralpAletscharena

Bettmeralp

Il vostro alloggio per le vacanze a Bettmeralp

Il villaggio di Bettmeralp è situato su una terrazza soleggiata nella regione dell'Aletsch. Bettmeralp è priva di auto e può essere raggiunta solo con una grande funivia. La località può contare su quasi 300 giorni di sole all'anno ed è quindi una destinazione popolare per le famiglie sia in estate che in inverno.  

Durante l'estate, la località è un paradiso per gli escursionisti. Dalle vicine cime panoramiche si gode di una vista unica sull'imponente ghiacciaio dell'Aletsch. Per i più attivi, ci sono anche percorsi per scooter e biciclette. Il lago Bettmersee o la piscina coperta con scivolo invitano a rinfrescarsi.

In inverno, una vasta gamma di attività invernali attende gli ospiti in loco. Il comprensorio sciistico di Bettmeralp fa parte dell'arena sciistica dell'Aletsch (Riederalp, Bettmeralp e Fiescheralp). Oltre alla grande varietà di piste, il resort offre anche l'ambiente perfetto per gli escursionisti invernali e gli appassionati di sci di fondo.

Vista esterna in inverno - Casa di vacanza Abraxas

Ferienhaus Abraxas

Bettmeralp, Svizzera
95 Eccellente 10 Opinioni
Komfortable Apartments mit Aussicht und Terrasse oder Balkon
Suchen Sie sich Ihre komfortable Ferienwohnungen auf der autofreien Bettmeralp aus … an sehr sonniger Lage und mit Blick über das Dorf in die Berge!
Parcheggio
WLAN
a partire da
CHF 842