Reka Rail

Più trasporto pubblico a minor prezzo

 

Reka Rail è il mezzo di pagamento ideale per le offerte e i servizi del trasporto pubblico. I Reka Rail si possono ottenere con uno sconto presso i datori di lavoro all’avanguardia e con la tessera clienti myOne presso il servizio clienti Manor e Jumbo.

Dove si possono ottenere i Reka Rail?

I Reka Rail si possono ottenere presso i datori di lavoro con uno sconto fino al 20 % o presso parecchi le stazioni FFS e molti altri operatori del settore trasporti (senza sconto).

   
Offerta speciale Reka Rail: 4 % di sconto

A partire dal 1. settembre al 31 dicembre 2018 i titolari della carta myOne possono acquistare Reka Rail presso Manor e Jumbo con uno sconto del 4 % invece del 3 %.

Approfittatene ora e grazie a Reka Rail viaggiate con i mezzi pubblici alle migliori condizioni.

         

Dove sono validi i Reka Rail?

Con i Reka Rail si possono pagare molte offerte e servizi del trasporto pubblico: biglietto del treno, offerte RailAway FFS, noleggio di biciclette ma anche biglietti per autobus, Autopostale, impianti di risalita e per la navigazione.

I Reka Rail si possono utilizzare per il pagamento presso i distributori automatici di biglietti.

Oltre che sui ristoranti di bordo presso molte società di navigazione in Svizzera, i Reka Rail sono ben accetti nei buffet delle stazioni, carrozze ristorante e Railbar.

Più informazioni: www.sbb.ch/rekarail.