La Reka offre lavori
e opportunità interessanti

Da noi mettete in moto qualcosa e vi perfezionate

Con la Valuta Reka, la nostra offerta di vacanze, l’impegno sociale e un forte marchio tradizionale nell’era della digitalizzazione mettiamo a disposizione un contesto molto stimolante. Disponiamo di una vasta gamma di campi d’attività e compiti impegnativi che vi faranno progredire nel corso della vostra carriera. Inoltre, conoscerete persone interessanti con abilità e curriculum diversissimi che collaborano a livello interdisciplinare. Coltiviamo una cultura aperta dove ciascuno può impegnarsi e assumersi responsabilità.

Allrounder:in Betrieb, 40 %

Urnäsch

Ab sofort

Alla descrizione del lavoro

Aushilfe Kinderbetreuung Rekalino, Stundenlohn auf Abruf

Lugano

01.06.2024

Alla descrizione del lavoro

Collaboratrice/Collaborateur Nettoyage, sur appel

Zinal

01.07.2024

Alla descrizione del lavoro

Gastgeber:in / Leiter:in Ferienanlage

Urnäsch

01.08.2024

Alla descrizione del lavoro

Kinderbetreuer:in auf Abruf

Blatten bei Naters

01.07.2024

Alla descrizione del lavoro

Produktmanager:in Reka-Geld

Bern

01.10.2024

Alla descrizione del lavoro

Reinigungsmitarbeiter:in, 10 – 15 % auf Abruf

Disentis/Mustér

01.04.2024

Alla descrizione del lavoro

Sachbearbeiter:in Kundenservice Reka-Geld, 60-80 %

Bern

01.07.2024

Alla descrizione del lavoro

Teamleiter:in Kinder- und Familienanimation, 60 - 80%

Disentis/Mustér

01.05.2024

Alla descrizione del lavoro

Human Resources

Christina Gnädinger

Modelli di lavoro flessibili e una cultura aziendale moderna 

Benefit

I collaboratori ricevono Valuta Reka a prezzi scontati per le vacanze, il tempo libero e i pasti. Inoltre, la Reka paga il 60% dei contributi alla cassa pensioni, mentre i premi per l'indennità perdita di guadagno e l'assicurazione contro gli infortuni non professionali non vengono detratti dal salario.

Lavoro di squadra

Da noi tutti possono contribuire e tutti vengono ascoltati. Promuoviamo uno scambio interdisciplinare e favoriamo una cultura familiare e aperta. Abbiamo gerarchie piatte, ci diamo del tu e ci impegniamo per una buona coesione del team.

I nostri valori

Alla Reka disponiamo di competenze, formazione e caratteristiche molto diverse, ma siamo tutti uniti dai valori di apprezzamento, orientamento agli obiettivi, coerenza, lungimiranza, fiducia, resilienza/capacità di accettare critiche, passione e responsabilità.

Lavoro a tempo parziale

Permettiamo ai nostri dipendenti di conciliare carriera e famiglia. Ecco perché offriamo modelli di lavoro flessibili, come il job sharing e le posizioni part-time - anche in funzioni dirigenziali.

Perfezionamento

Per noi è importante che i nostri dipendenti abbiano la possibilità di svilupparsi sia a livello profes-sionale sia sul piano personale. Offriamo loro sostegno e l’opportunità di crescere all’interno della Reka.

Non-profit

In quanto organizzazione non-profit facciamo confluire tutti i nostri ricavi nell’agevolazione della Valuta Reka, in investimenti sostenibili e nella Fondazione Reka Aiuto per le vacanze. In tal modo permettiamo a persone con reddito modesto di beneficiare di vacanze sovvenzionate.

Vacanze e tempo libero

I nostri dipendenti beneficiano di 5 settimane di vacanze. Inoltre, possono acquistare una settimana supplementare di vacanza. Ogni cinque anni paghiamo ai dipendenti un premio fedeltà sotto forma di tempo o denaro, considerando anche il periodo di apprendistato o tirocinio.

Famiglia

Le nostre dipendenti beneficiano di 16 settimane di congedo di maternità e i nostri dipendenti di quattro settimane di congedo di paternità, sempre retribuiti a salario pieno. Paghiamo anche un bonus mensile per la custodia dei bambini fino ai 12 anni. Concediamo giorni di assenza retribuiti per assistere membri della famiglia malati o anziani.

Lavoro flessibile/telelavoro

Sosteniamo accordi di lavoro flessibili. I nostri dipendenti possono lavorare temporaneamente lontani dal loro attuale posto di lavoro, che sia in un'altra sede Reka, in viaggio o a casa.

Diventate parte del nostro team

Sostenibilità

Nazionalità

Dipendenti

Quota femminile

Femminile in posizioni di conduzione

Domande frequenti

Dove devo candidarmi se desidero lavorare in un resort turistico Reka?

Potete presentare la vostra candidatura direttamente al rispettivo villaggio turistico. I gerenti saranno lieti di riceverla.

Posso anche svolgere un tirocinio presso la Reka?

Offriamo anche i tirocini, soprattutto nell’ambito della formazione commerciale. Altri tirocini vanno presi in esame singolarmente in base al settore specialistico e alla possibilità. La soluzione ideale è contattarci in merito.