La struttura
L'ampio campeggio Vendrell Platja si trova nel tranquillo quartiere Comarruga della città di Calafell, a circa 30 chilometri a sud di Tarragona. Il Baix Penedès, la regione circostante, è considerato la porta della Catalogna verso la Costa Dorada ed è famoso per i "castellers" e la loro tradizione di piramidi umane. Vendrell Platja confina direttamente con la spiaggia di sabbia lunga quasi 10 km e delizia tutta la famiglia con attività, strutture sportive e intrattenimento vario.
Il campeggio dispone di 169 bungalow e 29 tende safari e offre reception, cassaforte (alla reception), bar, supermercato, lavanderia e parcheggio. Wi-Fi disponibile nelle aree pubbliche a pagamento. Le strutture di ristorazione comprendono 1 ristorante à la carte, 1 caffetteria e 1 beach club con snack bar.
Posizione: L'ampia spiaggia sabbiosa in leggera pendenza dista solo 50 metri. Il vivace centro di Calafell, con negozi, bar e ristoranti, dista circa 1,5 km. Il parco tematico Port Aventura dista circa 38 km e l'aeroporto di Barcellona circa 70 km.
Nuoto: Piscina d'acqua dolce sorvegliata con vasca per bambini e scivoli (aperta a seconda del tempo), sedie a sdraio e lettini gratuiti a bordo piscina. A 100 metri dalla lunga spiaggia sabbiosa in leggera pendenza.
Adatto alle famiglie: parchi giochi per bambini, sala giochi, animazione per bambini, mini club con arti e mestieri e mini discoteca (6-12 anni), club per adolescenti, fitness club, giochi in piscina, intrattenimento serale.
Tempo libero/sport: ping-pong, calcio, pallacanestro, bocce, aerobica, pilates, ginnastica, pallanuoto, acquagym. A pagamento: paddle tennis, biliardo, noleggio biciclette per adulti e bambini, fitness. Nelle vicinanze a pagamento: campo da golf a circa 3 km.