Menu vacanze Reka
Reiseversicherung Reka-Ferien

Assicurazione viaggi Axa

Assicurazione costi d’annullamento e assistenza ai veicoli

L'assicurazione per costi d’annullamento si assume i costi dovuti per l’annullamento del contratto di locazione se p. es. si deve annullare il contratto, o rientrare in anticipo dalle vacanze, in modo involontario per infortunio, malattia o decesso di un assicurato o per danni alla proprietà.

L'assicurazione d’assistenza ai veicoli vi aiuta con la consulenza in caso di danneggiamento del veicolo usato durante le vacanze, sbrigando delle formalità e assumendosi i costi. L'AXA è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24.


Costi

Assicurazione per Vacanze-Reka in Svizzera / CHF 27.– per prenotazione

Assicurazione per vacanze Reka Europa con viaggio in macchina / CHF 32.- per riservazione

Assicurazione per vacanze Reka Europa con viaggio in aereo/bus / CHF 45.- per riservazione


Vi informiamo inoltre che avete la possibilità di stipulare un’assicurazione annuale da 1-3 anni a partire da CHF 150.– con Axa.

Tutte le informazioni assicurazione annuale


Se ha concluso un‘assicurazione di viaggio in occasione della firma del suo contratto, in caso di danni occorre informare immediatamente la centrale di riservazione e la AXA. Oltre ai documenti richiesti (vedi condizioni di assicurazione) occorre compilare il seguente formulario dei sinistri e inviarlo all’AXA.

Notre site web utilise des cookies. Nous pouvons ainsi vous proposer les meilleures conditions d’utilisation possibles. En continuant d’utiliser notre site web, vous acceptez nos directives en matière de protection des données.

OK