Menu vacanze Reka
Familienfreundliche Ferienwohnung in der Toskana

Appartamento in Toscana

Appartamento di vacanza in Toscana

La Toscana è una piccola e graziosa regione turistica con tanti angoli da scoprire. L’entroterra è famoso per i suoi pittoreschi paesaggi collinari e per gli ampi vigneti con i tipici viali fiancheggiati dai cipressi.


Sulla costa della Toscana spiagge di una straordinaria bellezza invitano al relax. Fare il bagno e immergersi, costruire un castello di sabbia o cercare insieme le conchiglie più belle...semplicemente godersi la vita da spiaggia. Dopo la vostra giornata al mare, nell’appartamento di vacanza Reka potete trovare proprio il luogo accogliente che cercate per trascorrere una serata con le persone a voi più care. Il divertimento per tutta la famiglia è garantito!



Il popolare resort di vacanza Reka Golfo del Sole è situato 3 km a nord della cittadina di Follonica, direttamente sul mare. Offre diversi tipi di alloggi, come bungalow, appartamenti di vacanza e camere di albergo. I bungalow si trovano direttamente sulle dune e regalano una straordinaria vista sul mare e sul paesaggio delle dune. 


La Toscana è interessante anche dal punto di vista culturale: qui si trovano infatti luoghi celebri come Pisa, con la sua torre pendente, Firenze, la culla del Rinascimento, o l’antica città universitaria di Siena.

La Toscana è tra le mete turistiche più amata degli Svizzeri. Questo vale soprattutto per le famiglie. In questa regione trovate tutto ciò che serve per rendere fantastiche le vostre vacanze: costa, spiagge, mare, valli, colline e città pittoresche. L’unicità gastronomica e paesaggistica rendono questa regione una destinazione da sogno.


Allora? Quale appartamento scegliete? Direttamente sulla spiaggia, nella pineta? O vicino alle graziose «boutique town»? Qualsiasi siano le vostre esigenze, da noi trovate l’appartamento di vacanza ideale in Toscana per voi e i vostri bambini. 

Le nostre offerte in Toscana

Notre site web utilise des cookies. Nous pouvons ainsi vous proposer les meilleures conditions d’utilisation possibles. En continuant d’utiliser notre site web, vous acceptez nos directives en matière de protection des données.

OK