Pagare in tutta la Svizzera con la  
Valuta Reka e approfittare dei vantaggi

Ampliate il vostro budget per vacanze e tempo libero

La Valuta Reka viene acquistata sempre a prezzo agevolato. Molti datori di lavoro offrono ai propri dipendenti uno sconto (di solito del 20%) sull’acquisto di un determinato importo. In altre parole, il vostro denaro vale di più. Se non potete acquistare la Valuta Reka tramite il vostro datore di lavoro, avete la possibilità di farlo da noi con uno sconto del 2%. 

Semplice e sicura: la Reka-Card con conto

La Reka-Card vi permette di pagare in modo sicuro e pratico in tutta la Svizzera. Essa funziona come una carta di debito, incluso il pagamento senza contatto per gli importi inferiori a 40 franchi. La Reka-Card è collegata al vostro conto online personale: qui avete una panoramica di tutte le transazioni effettuate, potete pagare le vacanze Reka e altri servizi, modificare il PIN della vostra Reka-Card oppure bloccare la carta in caso di smarrimento.

Aprire il conto e... via!

Apro un conto Reka per clienti privati

Bastano pochi passi per aprire il vostro conto online sul portale clienti. E scoprirete subito come caricare sul vostro conto il credito in Valuta Reka con il 2% di sconto. Non appena avrete caricato il denaro per la prima volta, vi invieremo per posta la vostra Reka-Card personale. 

Aprire il conto
Il mio datore di lavoro consegna Valuta Reka

Effettuate il login sul portale clienti con i dati di accesso ricevuti. Se non li trovate più, potete richiederli ex-novo al momento del login tramite il link «Password dimenticata?». Inoltre, vi è stata inviata una polizza di versamento per il vostro contingente di Valuta Reka. Non appena avrete effettuato il primo versamento, vi invieremo per posta la vostra Reka-Card personale.

Al login

Notre site web utilise des cookies. Nous pouvons ainsi vous proposer les meilleures conditions d’utilisation possibles. En continuant d’utiliser notre site web, vous acceptez nos directives en matière de protection des données.

OK