Vacanze invernalinella meravigliosa Svizzera

Inizio prenotazioni stagione 2023/2024

Pronti, partenza, via! Finalmente le nostre strutture Reka sono aperte per tutte le prenotazioni fino ad aprile 2024. È possibile prenotare online 24 ore su 24 o, in alternativa, chiamando lo +41 31 329 66 99 (ore 08:30 - 12:00 / ore 13:30 - 17:00). Anche lei può ricorrere alle utili funzioni del nostro sistema di prenotazione! Scopra anche le novità: il costo del parcheggio o del suo appartamento preferito può ora essere semplicemente prenotato come extra.

L'esperienza insegna che gli appartamenti sono molto richiesti, quindi prenoti in tempo!

Catalogo vacanze 2023

Con Reka, l'estate è ovunque: nei nostri attrattivi villaggi turistici in montagna, al lago o al mare.
Nel catalogo vacanze 2023, appena pubblicato, trova una selezione delle nostre offerte per le vacanze in famiglia. Vacanze balneari, vacanze in bicicletta, vacanze wellness o vacanze escursionistiche: ce n'è per tutti i gusti.

Può ordinare il nostro nuovo catalogo comodamente da casa o sfogliarlo online.

Con Reka-Pay la convenienza viaggia con lei

Viaggia regolarmente con i mezzi pubblici? Paghi i suoi biglietti e abbonamenti per il trasporto pubblico con Reka-Pay e benefici di uno sconto su ogni acquisto. Non importa se si tratta di abbonamenti generali, mensili o a lunga percorrenza o semplicemente di singoli biglietti per il trasporto pubblico: con Reka-Pay viaggia a prezzi inferiori.

Le nostre offerte benessere

Si prenda del tempo per sé stesso/a e si conceda un po' di relax! In molte strutture di Reka può godere di momenti rilassanti - dopo un'escursione, un giro in bicicletta o semplicemente perché ne ha voglia.

Nei villaggi turistici Reka di Montfaucon e Hasliberg, e nella struttura turistica Reka a Madulain, abbiamo preparato per lei un’offerta speciale per giornate di wellness rilassanti e particolarmente convenienti: Scelga la sua offerta wellness a partire da 3 notti! 

Sulle piste, pronti, via!

L'inverno è arrivato: siamo pronti per la neve e le temperature rigide nostre strutture turistiche Reka. Scopra tutti i tipi di attività sportive invernali per grandi e piccoli nelle regioni dei villaggi turistici Reka o si rilassi grazie alla nostra ampia gamma di offerte wellness. Sfogli le nostre offerte di vacanze invernali e si goda incantevoli paesaggi innevati.

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Reka-Check diventa ora Reka-Pay. Nome nuovo – offerta collaudata.
La forma di valuta elettronica sulla sua Reka-Card non si chiama più Reka-Check, ma Reka-Pay. Da ora nel suo portale clienti e sul terminale della carta al momento del pagamento con la Reka-Card, sarà indicato il termine di Reka-Pay invece di Reka-Check. Per il resto non cambierà nulla e la Reka-Card potrà ad essere usata come al solito. 

I Reka-Check in forma cartacea sono ancora disponibili e validi. Il loro nome e la loro possibilità di impiego rimangono invariati.

Pagare anche online con la Valuta Reka

Scoprite i nostri punti di accettazione presso i quali pagare comodamente da casa, tramite il vostro conto online sul portale clienti. Potete, ad esempio, saldare l’importo di un viaggio prenotato in un’agenzia di viaggio direttamente mediante il vostro conto online. Inoltre, in varie app dei mezzi di trasporto pubblici avete addirittura la possibilità di salvare la vostra Reka-Card come mezzo di pagamento.

Le offerte sociali si trovano adesso su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.