Menu vacanze Reka
ferien-mit-kindern

Vacanze con bambini

Azione e divertimento per i bambini, relax per i genitori.

Azione, divertimento e intrattenimento per i bambini, vacanze rilassanti e riposanti per i genitori. Reka è il numero 1 in Svizzera per le vacanze con i bambini! Particolarmente apprezzati sono i dodici villaggi turistici Reka e il resort di vacanza Reka Golfo del Sole in Toscana. I nostri resort dispongono di appartamenti di vacanza perfettamente attrezzati per le famiglie. I villaggi turistici Reka sono ubicati in affascinanti regioni turistiche in Svizzera e propongono vacanze emozionanti con esperienze a tema.

 

Sapete che sul Reno Anteriore si estrae oro? È per questo che nel villaggio turistico di Disentis tutto ruota intorno al tema della ricerca dell’oro. In più è presente un’area giochi avventura per la gioia di tutti i bambini. 


Oppure cosa ne pensate di una vacanza aMorschach, nello Swiss Holiday Park con la sua grande area piscine? Qui potete trovare infinite possibilità di divertimento per una vacanza con la famiglia. Oltre a uno scivolo acquatico lungo 100 metri e a una pista outdoor per kart elettrici, tante altre attività per il tempo libero attendono bambini e genitori. 


Nella splendida regione dell’Appenzello vi aspetta il villaggio turistico Reka di Urnäsch. Qui tutto è incentrato sul tema dei contadini e degli animali. La casetta dei piccoli animali e il piccolo zoo con caprette nane, pony, galline e conigli fanno la gioia di tutti i bambini. 


Ogni villaggio turistico Reka ha il suo tema unico e speciale pensato per i bambini e per il loro divertimento. In più tutti dispongono di servizi gratuiti come piscina coperta o esterna con vasca per bambini, il Club «Rekalino» con assistenza per bambini gratuita, il servizio di noleggio di articoli per bambini, pure gratuito, spazi comuni e ampie sale giochi per bambini e ragazzi.


La nostra offerta vacanze con bambini

Our website uses cookies. This is how we offer you the best possible user experience. By continuing to use our website you confirm that you agree with our data protection guidelines.

OK