Menu vacanze Reka
Da Beatenberg si ammirano le cime più alte dell’Oberland bernese

Beatenberg

Il vostro alloggio per le vacanze a Beatenberg

La vista sulle cime alpine dell'Oberland bernese, tra cui la triplice roccia di Eiger, Mönch e Jungfrau, è disponibile a Beatenberg. Il villaggio, che si trova sopra l'incantevole Lago di Thun, è ideale per gli amanti della natura. Beatenberg è un buon punto di partenza per escursioni nelle regioni del Lago di Thun e della Jungfrau. Interlaken è raggiungibile in soli 10 chilometri.

Durante i mesi estivi, la regione invita a fare escursioni. La montagna locale di Beatenberg è il Niederhorn. Ci sono diversi percorsi per l'escursionismo, l'orienteering e lo scooter-bike. Il Beatusweg è un percorso ludico e avventuroso di circa 4 chilometri. Si tratta della leggenda di San Beato, patrono di Beatenberg.

In inverno, Beatenberg è in grado di raggiungere i comprensori sciistici per famiglie di Niederhorn e Hohwald. Per tutti gli amanti dell'inverno, c'è una pista da slittino, una pista da sci di fondo o una vasta rete di sentieri escursionistici invernali da esplorare.

Vista esterna in estate - Casa di vacanza Flüehblüemli Beatenberg
Vista esterna in inverno - Casa di vacanza Flüehblüemli Beatenberg

Casa di vacanza Flueehblueemli

Beatenberg, Svizzera
Accogliente appartamento per vacanze con vista sulle montagne nel centro del paese
L'Eiger, il Mönch e la Jungfrau fanno da sfondo alle montagne per escursioni a piedi, in bicicletta e sugli sci. L'appartamento è vicino a Interlaken e alle famose Grotte di Beatus.
Cane
Parcheggio
Area giochi
Lavatrice
a partire da
CHF 537