Consigli per fondue…eccezionali 

Il piacere del formaggio con Reka-Pay

EUna saporita fondue al formaggio si sposa meravigliosamente con le fredde giornate invernali. Se ha l’impressione che ormai il piatto di formaggio sciolto sia diventato quasi una banalità, dovrà ricredersi dopo i nostri consigli. A cielo aperto, su un battello, in un'atmosfera storica o nel mezzo di una stazione sciistica - c'è sicuramente qualcosa che fa esattamente per lei. E la cosa migliore è: con Reka-Pay, può scoprire i locali per fondue più originali a prezzi ancora più bassi.

Fondue a cielo aperto a Kemmeriboden Bad

Un ambiente speciale per godersi tutto il sapore di formaggio la aspetta sulla fiabesca e romantica terrazza invernale del Kemmeriboden Spa. In mezzo all'incantevole paesaggio invernale dell'Emmental, si può gustare il formaggio fuso a cielo aperto - avvolti in coperte riscaldanti - da dicembre a marzo.

Scoprire il mondo delle fiabe
Battello fondue sul Lago di Thun 

Lasci che la cucina di bordo la vizi con una bella fonduta di formaggio durante una tranquilla gita in battello. La aspetta una suggestiva serata invernale. Le crociere con fondue si tengono ogni sabato da fine novembre a metà dicembre e da fine gennaio a fine febbraio.

Formaggio a bordo!
Divertimento fondue sul Pilatus

Un'esperienza speciale è una serata invernale a 2132 metri sul livello del mare. Viaggi comodamente con la funivia da Kriens al Pilatus e si goda il mix di fondue della casa. L'offerta è disponibile dall'inizio di novembre alla fine di marzo il venerdì e il sabato.

Formaggio in vetta
Cantina di fondue a Winterthur

Le andrebbe di vivere l’esperienza di una fondue in un'atmosfera storica? Allora la suggestiva cantina che ai tempi serviva come magazzino per il formaggio, è esattamente il posto giusto per lei. Oltre a una grande selezione di fondute di formaggio, ha anche la possibilità di gustare fondue di carne o una buona raclette.

Altre informazioni
Taverna… del formaggio Furgg a Zermatt

La taverna del formaggio Furgg si trova nella regione sciistica del Matterhorn Glacier Paradise. La splendida terrazza soleggiata e l'accogliente salotto invitano ad incontrarsi e a gustare le specialità di formaggio locale. Qui la aspetta un ambiente rustico e accogliente – viva appieno il piacere di un’eccezionale fondue.

Scoprire ora
Restaurant de la Maison alla Gruyère

Ai piedi della collina del castello di Gruyère, la attende il famoso "formaggio Le Gruyère AOP". Combini il piacere di una fondue con una visita al caseificio dimostrativo La Maison du Gruyère e scopra i segreti sulla produzione del formaggio.

Si va alla Gruyère!

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK