Straordinariamente Reka: i vostri vantaggi
- Bellissima spiaggia privata di sabbia
- 2 piscine
- Località tranquilla
- Ampia gamma di attività per il tempo libero nei dintorni
Lo Spiagge San Pietro Resort si trova a circa 200 m dalla cittadina del Sud Sardegna Castiadas, sulla Costa Rei, e dispone di 117 camere d'albergo. Il resort comprende il ristorante Exotics, la sala colazioni, il bar, il teatro, 2 piscine, la reception, il servizio di portineria, la boutique, il parrucchiere, il servizio di lavanderia, una piccola biblioteca con libri in italiano, inglese, francese e tedesco, il parcheggio gratuito. Wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni interne.
Posizione: a circa 12 km da Villasimius, a circa 6 km da Costa Rei, nel sud della Sardegna. L'aeroporto e il porto di Cagliari distano circa 59 km.
Servizi: Ricca colazione a buffet inclusa. Possibilità di mezza pensione. Musica dal vivo ogni sera a bordo piscina. In estate, intrattenimento serale più volte a settimana con band dal vivo, ballerini o spettacoli teatrali.
Nuoto: 2 piscine (acqua dolce) con ombrelloni e lettini gratuiti. A circa 200 m dalla spiaggia privata di sabbia di Cala Sinzias. 1 ombrellone e 2 lettini inclusi per alloggio. Sulla spiaggia c'è anche una doccia.
Sport/tempo libero: 5 campi da tennis, kayak, lezioni di yoga gratuite all'aperto, piccola area fitness. Area benessere con massaggi e trattamenti di bellezza (a pagamento). Noleggio di auto, moto o biciclette tramite partner terzi. Nei dintorni, a pagamento: escursioni nel sud della Sardegna, surf, immersioni, trekking, tour in e-bike e passeggiate a cavallo.
I neonati (0-3,99 anni) pagano un supplemento obbligatorio di CHF 50,00 a notte in loco (culla inclusa).
La camera doppia Superior, moderna e arredata in modo confortevole, si trova al 1° piano e dispone di: 1 letto...
La camera doppia classic, moderna e arredata in modo confortevole, si trova al piano terra e dispone di: 1 letto queen...
La camera doppia prestige, moderna e arredata in modo confortevole, si trova al piano terra e dispone di: 1 letto...
La camera familiare, moderna e arredata in modo confortevole, al piano terra o al 1° piano, dispone di: 1...
La camera doppia Superior, moderna e arredata in modo confortevole, si trova al 1° piano e dispone di: 1 letto...
La camera doppia classic, moderna e arredata in modo confortevole, si trova al piano terra e dispone di: 1 letto queen...
La camera doppia prestige, moderna e arredata in modo confortevole, si trova al piano terra e dispone di: 1 letto...
La camera familiare, moderna e arredata in modo confortevole, al piano terra o al 1° piano, dispone di: 1...
La località balneare sotto la catena montuosa dei Sette Fratelli si trova sulla fascia costiera pianeggiante e offre spiagge da sogno. I vacanzieri apprezzano i suoi ristoranti, bar e gelaterie, i numerosi negozi e i vivaci mercatini. Durante la stagione, un variopinto programma di eventi si svolge all'aperto. Chi ama le escursioni può esplorare la natura incontaminata su sentieri ben curati fino ai monti Minni Minni, a 700 m di altitudine.
Cosa c'è di più emozionante di un viaggio in barca, con il vento tra i capelli e gli spruzzi in faccia? Un'ampia varietà di barche a vela e di skipper esperti vi condurranno attraverso il blu profondo o il turchese del mare in alto mare o vi porteranno nelle baie solitarie della zona. Nel porto troverete la vostra barca preferita, sia essa slanciata o romantica. Prenotate la vostra giornata in mare!
Amate le scoperte sottomarine? Scoprite le meraviglie della riserva marina di Capo Carbonara, tra le isole Serpentara e Isola dei Cavoli e sul banco di Santa Caterina. Con un brevetto di immersione, esplorerete il mare in piccoli gruppi. Dopo un corso teorico e pratico di 2 ore, è in programma la prima immersione in attrezzatura completa e accompagnati da professionisti. Avete un po' di tempo? Qui potete anche ottenere il vostro brevetto di immersione valido in tutto il mondo.
Scoprite l'isola via acqua! Il primo dei facili tour vi porta lungo il fiume Flumendosa, dove tamerici, oleandri, felci e giunchi caratterizzano le rive e dove incontrerete aironi, cormorani e fenicotteri. Nel secondo, scoprirete il faro di Capo Ferrato e Cala Sa Figu, con sabbia bianca e fine, scogliera alta e acqua cristallina. Entrambe le escursioni si concludono alla Spiaggia della Chiavica per un aperitivo con ottime specialità locali.
Nuotare in estate, fare escursioni a piedi, in MTB e in bicicletta in bassa stagione, circondati dalla tipica cultura sarda in ogni periodo dell'anno. Il comune di Castiadas conta circa 1.700 abitanti e si trova tra le rinomate località turistiche di Costa Rei e Villasimius. A un'ora di distanza, Cagliari invita a trascorrere emozionanti giornate in una metropoli portuale sofisticata e ricca di storia. La regione ospita alcune delle spiagge più suggestive del sud-est, come Cala Sant'Elmo, Cala Sinzias, Cala Pira o l'appartata spiaggia di Santa Giusta, tutte caratterizzate da un'acqua cristallina e da uno splendore turchese al sole. L'interno montuoso è verde e rigoglioso. Nella riserva naturale dei Sette Fratelli si possono esplorare estesi boschi, dove prospera una macchia mediterranea intatta e dove lecci, sughere, mirti, corbezzoli ed eriche emanano il loro meraviglioso profumo. Con un po' di pazienza, si possono osservare cinghiali, gatti selvatici, picchi rossi e il famoso cervo sardo. Mentre aquile reali, falchi pellegrini, poiane e falchi volano alti nel cielo. La costa di Castiadas è un paradiso incontaminato che va visto.
L'attraente isola mediterranea offre le condizioni ideali per vacanze al mare uniche. Spiagge sabbiose da sogno, un paesaggio mediterraneo, località turistiche esclusive e una cucina ricca: c'è tutto per una perfetta vacanza in famiglia.
In aereo: Varie opzioni di volo da Zurigo, Basilea e Ginevra a Cagliari.
In auto dall'aeroporto e dal porto di Cagliari: Strada SS391 in direzione Villasimius. Continuare sulla SS554, proseguire per circa 29 km sulla SS125var in direzione Tortoli/Muravera. Dopo circa 23 km, prendere l'uscita per Villasimius/Costa Rei. Continuare sulla SP98, dopo circa 400 m girare a sinistra sulla SP18, dopo 300 m girare a destra. Dopo 350 m si raggiunge Spiagge San Pietro Resort.