Regali esattamente la cosa giusta.

I nostri consigli

Si lasci ispirare dalle nostre offerte e pianifichi già ora le sue prossime vacanze.

Vacanze sicure, con Reka

 

Gli appartamenti di vacanza Reka sono ideali per godersi qualche giorno di vacanza senza stress, nonostante l’attuale situazione. I nostri appartamenti per vacanze sono completamente attrezzati per farla sentire come a casa sua. In tutti i villaggi turistici e strutture di vacanza Reka sono in vigore ampi concetti di protezione. Questi sono stati introdotti a causa della situazione attuale; ci permetteremo di renderla attenta sulle diverse misure anche in loco.

Inizio delle prenotazioni stagione invernale 2021/22

 

Dall'8 dicembre 2020 è possibile prenotare il suo appartamento di vacanza per la stagione invernale 2021/22.

Reka-Rail: Approfitti ora di uno sconto speciale del 4%.

 

Con la carta cliente myOne, dal 1° settembre al 31 dicembre 2020 riceverà uno sconto speciale del 4% sull’acquisto di Reka-Rail. Con i Reka-Rail può pagare biglietti per il treno, l'autobus, l'autopostale, gli impianti di risalita e i battelli e viaggiare per un breve periodo di tempo in modo ancor più conveniente.

Qualsiasi cosa abbiate in mente, con la Reka conviene

Vi offriamo possibilità intelligenti per beneficiare di varie offerte di vacanze e tempo libero a prezzo agevolato. Da un lato, c’è l’amata Valuta Reka, un mezzo di pagamento destinato a scopi ben precisi. Molti datori di lavoro e associazioni offrono uno sconto sull’acquisto della Valuta Reka. Con la moneta agevolata per il tempo libero potete pagare i pernottamenti in albergo, le attività, gli abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblici, la benzina, i pasti nei ristoranti e molto altro ancora. Dall’altro, proponiamo un’offerta propria e variegata di vacanze in Svizzera e nei Paesi esteri vicini. In quanto numero 1 per le vacanze in famiglia attribuiamo grande importanza ai legami. Ma anche per i gruppi e i singoli ospiti c’è tanto da scoprire: dai tour in bicicletta in Toscana alle oasi wellness in montagna.

Le offerte sociali si trovano adesso su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.

Notre site web utilise des cookies. Nous pouvons ainsi vous proposer les meilleures conditions d’utilisation possibles. En continuant d’utiliser notre site web, vous acceptez nos directives en matière de protection des données.

OK