Roadtrip attraverso la Svizzera.
Avventura garantita.

Godersi vacanze, tempo libero e un portafoglio pieno

Affittare spontaneamente un'auto o un camper e fuggire dalla vita quotidiana per le vacanze o anche solo per un fine settimana? Lo faccia. Per avere più soldi per le sue vacanze, preveda di pagare tutto con la sua Reka-Card.

Noleggio automobile

Se non dispone di un'auto o desidera acquistare un veicolo più grande per il suo viaggio, può scegliere il modello che desidera nei nostri punti di accettazione come Sixt, AVIS, Europcar o Mobility e pagarlo con la Valuta Reka.

Scoprire tutti i punti di accettazione
Fare il pieno di benzina

Per fare il pieno alla sua auto noleggiata si fermi presso AVIA, BP o Coop Pronto e paghi con la Valuta Reka. La rete di stazioni di servizio dei tre fornitori offre un’ottima distribuzione di stazioni di benzina in tutta la Svizzera che accettano la Valuta Reka come mezzo di pagamento - sia Reka Cheques che Reka Card. Sono esclusi gli articoli dello shop.

Scoprire tutti i punti di accettazione
Pernottamenti

Indipendentemente da dove alloggia, che sia in un campeggio TCS, in un ostello della gioventù o in un albergo, basta utilizzare la Reka-Card al momento del pagamento.

Scoprire tutti i punti di accettazione
Grand-Tour 

Necessita di ispirazione per il suo roadtrip? Conosce già il «Grand Tour of Switzerland»? Scoprirà gli angoli più belli della Svizzera con numerosi highlight.

Scoprire di più

Novità: caricare o acquistare la Reka-Card alla Coop

Ha una Reka-Card e necessita di nuovo credito? Nessun problema. Da ora, presso selezionati punti vendita Coop, ha la possibilità di acquistare nuovo credito con uno sconto del 3%.

Non dispone ancora di una Reka-Card? Allora forza, perché può pagare la sua prossima vacanza Reka con la sua Reka-Card e beneficiare di uno sconto del 3%.

Unsere Website verwendet Cookies. So können wir Ihnen das ideale Nutzererlebnis bieten. Mit der weiteren Nutzung unserer Website erklären Sie sich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.

OK