Vacanze e tempo libero
che vi offrono di più

Un pezzo d’identità svizzera

Dal 1939 la Reka consente alle famiglie in Svizzera di approfittare di vacanze e attività del tempo libero a prezzo agevolato. Questa idea di fondo è oggi più attuale che mai. Nel frattempo siamo diventati uno degli elementi culturali di base della Svizzera come il coltellino nello zaino per escursioni. Il nostro mix di prodotti costituito da Valuta Reka e Vacanze Reka è unico al mondo.

La nostra offerta in sintesi

Vi offriamo possibilità intelligenti per ottenere di più per le vostre vacanze e il tempo libero. Acquistate dunque la Valuta Reka sempre con uno sconto, di solito come prestazione extra-salariale tramite il datore di lavoro. I nostri resort turistici offrono non solo un buon rapporto prezzo/prestazioni, ma anche molto svago e un’atmosfera familiare dove riuscirete subito a rilassarvi.

SEO-test-text
Moneta per il tempo libero

La Valuta Reka è finalizzata ad accrescere il budget per vacanze e tempo libero. Su ogni acquisto di moneta ricevete uno sconto, ovvero ottenete più di quanto pagate. L’amata moneta per il tempo libero può essere impiegata in tantissimi modi: dagli abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblici ai pernottamenti in albergo.

Offerte di vacanze

Da noi trovate offerte di vacanze su misura e adatte alle famiglie in Svizzera e nei Paesi esteri vicini. Avventure e divertimento per grandi e piccini nei nostri villaggi turistici, vacanze balneari al mare o tour in bicicletta in Toscana: ce n’è per tutti i gusti. 

Ricompensa per i dipendenti

Molti datori di lavoro impiegano la Valuta Reka come prestazione extra-salariale, premio o regalo. Dato che i dipendenti possono utilizzare la Valuta Reka in tantissimi modi, essa rientra tra le prestazioni supplementari più popolari. È lo stesso datore di lavoro a decidere lo sconto da concedere e può sbrigare tutto online.

Ecco come funziona la Valuta Reka

La Valuta Reka è un mezzo di pagamento finalizzato all’acquisto di offerte per vacanze, attività del tempo libero, trasporti e vitto. All’acquisto ricevete sempre uno sconto. La Valuta Reka può essere acquistata tramite tanti datori di lavoro e associazioni come prestazione extra-salariale o premio. La maggior parte offre uno sconto del 20% sull’acquisto. Se il vostro datore di lavoro non offre questa possibilità, potete acquistare da noi la Valuta Reka con il 2% di sconto e presso le filiali Coop più grandi con il 3% di sconto. Il modo più semplice è avvalersi della nostra moneta per il tempo libero in formato digitale con la Reka-Card. In quanto mezzo di pagamento, la Valuta Reka corrisponde uno a uno al franco svizzero.

Le nostre forme di valuta

Reka-Check
Reka-Check

Sport, viaggi o attività con la famiglia: con i Reka-Check ottenete di più per le vostre vacanze e il tempo libero. La forma di valuta può essere acquistata mediante tanti datori di lavoro con uno sconto (di solito il 20%) oppure presso la Coop con il 3% di sconto. È disponibile in formato digitale e come banconota.

Mezzo di pagamento per:
  • stazioni di servizio (Avia, BP, Coop Pronto);
  • trasporti pubblici, ferrovie di montagna;
  • alberghi, campeggi;
  • ristoranti, musei;
  • centri fitness, scuole di sci.
Reka-Lunch
Reka-Lunch

Come già rivela il nome, con questa forma di valuta potete pagare i pranzi nonché i caffè e gli snack. Molti datori di lavoro offrono ai propri dipendenti uno sconto del 50-100% sull’acquisto. Il credito viene caricato sul vostro conto e voi potete pagare comodamente con la Reka-Card.

Mezzo di pagamento per:
  • ristoranti, caffè;
  • panetterie, take-away;
  • bistro, caffetterie;
  • distributori automatici Selecta e Lavazza.
Reka-Rail
Reka-Rail

Questa forma di valuta vi consente di beneficiare di numerosi vantaggi all’acquisto di biglietti ferroviari, abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblici, offerte RailAway ecc. I Reka-Rail vengono spesso offerti come prestazione extra-salariale con il 20% di sconto sull’acquisto. Con la carta myOne ricevete questa forma di valuta anche presso Jumbo e alla Manor con uno sconto del 3%.

Mezzo di pagamento per:
  • metà prezzo, AG;
  • biglietti di percorso per l’intera rete dei trasporti pubblici;
  • skilift, ferrovie di montagna.

Pagare con la Valuta Reka: dalla baita alpina alla visita allo zoo

Sport, cultura o relax nella natura: qualsiasi cosa vogliate fare nel vostro tempo libero, con la Valuta Reka ottenete di più. Le possibilità sono tantissime e offrono sempre anche nuove ispirazioni per le attività del tempo libero. Quando si sceglie ce n’è per tutti i gusti: dai ristoranti e dagli alberghi ai centri fitness e alle oasi wellness, fino ai musei e ai parchi divertimenti. Inoltre, praticamente tutte le agenzie di viaggio, le FFS, le ferrovie di montagna e addirittura le stazioni di servizio accettano la Valuta Reka. 

Scoprite la nostra offerta di vacanze

Le vacanze Reka sono sinonimo di più tempo con i cari, più attività e quindi anche più relax. Con i nostri servizi prenotabili separatamente e la nostra dotazione ideale per le famiglie vi semplifichiamo i preparativi. Desideriamo che da noi vi sentiate come a casa e possiate dimenticare la vita quotidiana. Adattate le vostre vacanze alle vostre esigenze in modo perfetto: vi offriamo strutture molto diverse, dall’appartamento di vacanza al resort all-inclusive. Tutte le soluzioni hanno però una cosa in comune: un’atmosfera familiare in un contesto bellissimo. Perfetto per staccare la spina e fare il pieno di nuove energie.

Resort Reka

Scoprite gli eccezionali villaggi turistici Reka in Svizzera. Anche i nostri resort di vacanza, il Parkhotel Brenscino con vista sul Lago Maggiore, lo Swiss Holiday Park e il Golfo del Sole in Toscana, offrono divertimento, relax e avventura per tutta la famiglia.

Ai nostri resort
Vacanze in Svizzera

La Svizzera offre meravigliose destinazioni turistiche per ogni stagione. Siete già stati nel fantastico Oberland bernese? Oppure preferite la dolce vita in Ticino? Vale la pena dare un’occhiata anche ai nostri resort nei Grigioni, nel Vallese e nella Svizzera occidentale, orientale e centrale.

Offerte in Svizzera
Vacanze all’estero

Desiderate trascorrere delle vacanze rilassanti e adatte alla famiglia nei Paesi esteri vicini? Scoprite le nostre offerte nelle più belle regioni turistiche della Francia e dell’Italia, sull’Adriatico in Croazia, al mare in Spagna, per il relax nella natura belga e all’insegna delle attività sul mar del Nord o in Olanda.

Vacanze all’estero
Beneficiate della nostra Valuta Reka anche al momento della prenotazione delle nostre offerte di vacanza

Sul portale clienti potete pagare con la Valuta Reka, in maniera rapida e semplice, le nostre offerte di vacanza e approfittare di tutti i vantaggi.

Vacanze a impatto zero sul clima grazie a myclimate

Ci impegniamo ogni giorno per diventare il provider di vacanze più sostenibile della Svizzera. Cerchiamo da sempre di limitare il consumo di risorse. I nuovi resort turistici vengono pertanto costruiti conformemente alla via SIA verso l’efficienza energetica. In quelli già esistenti ci prefiggiamo di ridurre entro il 2021 l’uso di fonti energetiche fossili del 70%. Volete anche voi fare qualcosa per il clima? Al momento della prenotazione delle vostre vacanze Reka potete donare una percentuale dell’importo a myclimate. Tale somma confluirà poi in progetti di protezione ambientale. Verrà così compensata l’inevitabile emissione di CO2 del vostro soggiorno. Pagate un importo che vale doppio. Perché noi investiamo ancora lo stesso importo nel nostro programma di sostenibilità interno.

Fondazione Reka Aiuto per le vacanze

Ogni bambino sogna di trascorrere le vacanze con la propria famiglia, che si tratti di gite avventurose nella natura o di giornate movimentate sull’acqua. Purtroppo anche in Svizzera ci sono tante famiglie che non possono permettersi una vacanza. Per questo c’è la Fondazione Aiuto per le vacanze: grazie a generose donazioni e ai proventi provenienti dal sistema della Valuta Reka si adopera affinché i sogni in fatto di vacanze di grandi e piccini diventino realtà. Ogni anno consentiamo a 1000 famiglie con un reddito modesto di trascorrere una settimana di vacanza a soli 200 franchi. Inoltre, offriamo alle famiglie monoparentali vacanze su misura, in linea con le loro esigenze. La partecipazione costa tra i 200 e i 600 franchi.

Avete bisogno di ispirazione per le vacanze?

Siete alla ricerca di idee per la vostra prossima vacanza? Curiosate tra i nostri temi di viaggio e le nostre offerte: vacanze balneari con i bambini, escursioni in Svizzera o viaggi fantastici in un altro Paese... ce n’è per tutti i gusti! Dalle vacanze in campeggio ai bungalow sulla spiaggia: offriamo una vasta selezione di alloggi. Diamo consigli alle famiglie e disponiamo anche di numerose offerte per coppie, gruppi e ospiti singoli. Che ne dite, ad esempio, di un tour guidato in bicicletta nella pittoresca Toscana o di un delizioso weekend wellness in montagna?

Notre site web utilise des cookies. Nous pouvons ainsi vous proposer les meilleures conditions d’utilisation possibles. En continuant d’utiliser notre site web, vous acceptez nos directives en matière de protection des données.

OK