Il suo servizio clienti online della Valuta Reka

Qui, in un colpo d’occhio, si trovano tutte le informazioni importanti per i clienti con la nuova Reka-Card.

La Valuta Reka in breve

     

Una panoramica delle informazioni più importanti

       
      Dopo l’attivazione di un’ulteriore forma di Valuta Reka, la sua Reka-Card deve essere attualizzata presso un terminale di pagamento, di modo che possa essere impiegata la forma desiderata per il pagamento.

Attivazione di un’ulteriore forma di Valuta Reka
       
      È in possesso di una Reka-Card e ora ha deciso di lasciare l'azienda che finora ha pagato la sua quota annuale – non c’è motivo per annullare la sua Reka-Card.

Informazioni in caso di dimissioni

Formulari per i clienti

     

Compil il formulario desiderato e ce lo invii per posta o anche per e-mail (servizioclienti@reka.ch).


Modulo die richiesta per la Reka-Card:

FAQ - Frequently Asked Questions

     

Le domande più importanti e poste più frequentemente in un colpo d’occhio:

Reka-Card: Frequently Asked Questions FAQ
Reka-Checks: Frequently Asked Questions FAQ



Guida Reka:

Tutti i punti di incasso in un colpo d’occhio:

     

Con la Guida Reka online trova tutti i punti di incasso di Reka-Checks e Reka-Card così come molti consigli e offerte. In questo modo trova molto facilmente dove è possibile pagare con la Valuta Reka.



CGC e tariffe

     

Condizioni generali di contratto (CGC) Reka-Card, valide dal 1 marzo 2018. Maggiori informazioni su reka.ch/cgc

          
Qui trovate la nostra panoramica delle tariffe.


Contatto

Siamo volentieri a sua disposizione, telefonicamente o tramite e-mail.

Mail
servizioclienti@reka.ch

Telefon +41 31 329 66 67