Tutto su una carta

Reka-Check, Reka Rail e Reka-Lunch

Reka-Card   All in one:
più spazio nel suo portafoglio.

Tutte le forma di Valuta Reka sono ora disponibili su una sola carta, vale a dire i Reka-Check, Reka Rail e Reka-Lunch. Può scegliere direttamente al terminale la forma desiderata per il pagamento.

Se dispone di più forme di Valuta Reka, ad esempio Reka-Check e Reka-Lunch, necessita una sola carta. La carta separata Reka-Lunch non esisterà più.


Selezionare il prodotto al terminale di pagamento

Se dispone di più crediti Reka sulla sua Reka-Card (ad esempio Reka-Check e Reka-Lunch), può scegliere al terminale di pagamento dei punti di incasso Reka a quale credito attingere. La premessa è che il punto di incasso Reka accetti le diverse forme di Valuta Reka e che lei abbia sufficiente credito disponibile.

Nella nostra Guida Reka online al link guidareka.ch può visualizzare la lista di punti di incasso Reka, rispettivamente la possibilità di pagare con le diverse forme di Valuta Reka.

In occasione del pagamento senza contatto, la scelta della forma di valuta non è necessaria: è infatti preconfigurata una forma di Valuta Reka sulla Reka-Card.
• Priorità 1: Reka-Lunch (se accettati)
• Priorità 2: Reka Rail (se accettati)
• Priorità 3: Reka-Check

    Dopo l’attivazione di un’ulteriore forma di Valuta Reka, la sua Reka-Card deve essere attualizzata presso un terminale di pagamento, di modo che possa essere impiegata la forma desiderata per il pagamento.

Attivazione di un’ulteriore forma di Valuta Reka

Ecco come funziona la scelta al terminale di pagamento:




FAQ


Come decido con quale forma di Valuta Reka pagare?
Se paga presso un punto di incasso Reka che accetta più forme di Valuta Reka, al momento del pagamento ha la possibilità di scegliere la forma di Valuta Reka desiderata. Se venisse accettata una sola forma di Valuta Reka come mezzo di pagamento, la registrazione addebita automaticamente l’importo alla relativa forma.

Come posso pagare ad un terminale con due forme di Valuta Reka? Ad esempio un AG delle FFS con Reka-Check e Reka Rail.
Se in occasione di un pagamento vengono impiegate due forme di Valuta Reka, la cassa deve effettuare due transazioni. Per ogni forma di Valuta Reka necessita di un addebito. Si assicuri per favore che per ogni forma di Valuta Reka abbia sufficiente credito sulla Reka-Card.

Come posso attivare una nuova forma di Valuta Reka sulla mia Reka-Card?
Può attivare un’ulteriore forma di Valuta Reka sulla sua Reka-Card – e caricare un credito – nel suo account RekaNet. La preghiamo di considerare le relative spese.