Messaggio di errore al terminale di pagamento

Tutto in un colpo d‘occhio.

Reka-Checks

Ha ricevuto un messaggio di errore durante il pagamento con la sua Reka-Card? Qui trova una panoramica dei possibili motivi dei diversi messaggi di errore.

 
Carta rifiutata / Carta sconosciuta / Nessun contatto con ACQ/PMS
Se appare questo messaggio si è in presenza di un errore al terminale di pagamento. In questo caso, consigliamo che il punto di incasso si metta direttamente in contatto con il nostro settore acquiring (+41 31 329 66 88).
 
Saldo troppo piccolo   
Questo messaggio appare se il saldo disponibile sulla sua Reka-Card è inferiore all’importo del pagamento. Per favore consideri che alcune stazioni di benzina self service esigono un credito minimo di CHF 150.– sulla Reka-Card per poter effettuare un pieno. Tutte le possibilità per ricaricare il credito sulla Reka-Card si trovano su rekanet.ch
 
Importo massimo / Importo disponibile  
Questo messaggio la informa, dopo una transazione effettuata con successo, sul saldo disponibile relativo alla forma di Valuta Reka sulla sua Reka-Card.
 
Transazione annullata
Se appare questo messaggio, la carta è stata rimossa troppo presto dal terminale di pagamento. Per favore effettui di nuovo il pagamento e rimuova la carta dal terminale solo quando appare il messaggio „rimuovere carta“.
 
Per favore utilizzare chip o banda magnetica
Questo messaggio appare se la funzione NFC (contactless) è deattivata o non funziona. Per favore effettui il pagamento con contatto (con il chip).

Carta scaduta
Appare se la carta utilizzata è scaduta. Dovrebbe aver ricevuto automaticamente, prima della scadenza della Reka-Card, una carta sostitutiva.
       
      Guida Reka: Tutti i punti di incasso in un colpo d’occhio

Con la Guida Reka online trova tutti i punti di incasso di Reka-Checks e Reka-Card così come molti consigli e offerte. In questo modo trova molto facilmente dove è possibile pagare con la Valuta Reka.

       
    App Guida Reka per smartphone
Ricercate in modo rapido e facile punti d’accettazione vicino alla posizione in cui vi trovate al momento. Inoltre la funzione incorporata per l'interrogazione del saldo vi permette di conoscere il credito residuo sulla vostra Reka-Card. Scaricatela subito. In questo modo avete sempre la vostra Guida Reka con voi.
       
       
      Pagare senza contatto con la sua nuova Reka-Card
Da ora la Reka-Card dispone della funzione senza contatto. Gli acquisti con un importo fino a CHF 40.– possono essere pagati in modo semplice e veloce. Con il pagamento senza contatto non è più necessario inserire il PIN. Per i pagamenti con importi superiori ai CHF 40.– resta invece necessario inserire il PIN.

Più
       
      Tutto su una carta: Reka-Check, Reka Rail e Reka-Lunch
Tutte le forma di Valuta Reka sono ora disponibili su una sola carta, vale a dire i Reka-Check, Reka Rail e Reka-Lunch. Può scegliere direttamente al terminale la forma desiderata per il pagamento.

Più