Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Montfaucon

Dimenticarsi del tempo che passa

 

Relax per tutta la famiglia! Una grande torre dell’orologio e un moderno quadrante adibito a struttura di minigolf caratterizzano la parte esterna del villaggio turistico Reka di Montfaucon, allestito in collaborazione con Tissot. Il nuovo parco giochi con gli affascinanti e prestigiosi orologi da gioco invita a godersi giornate intere sia all’aria aperta sia all’interno. Anche l’oasi wellness è un luogo ideale per godersi il tempo delle vacanze.

 

Il villaggio turistico Reka di Montfaucon nelle Franches-Montagnes giurassiane è un paradiso per le famiglie. Alcune dele casette di vacanze dispongono di un camino. Gli appartamenti di vacanza sono situati leggermente rialzati su un tratto di collina, con vista a Sud verso il Chasseral e le Alpi bernesi, mentre a Nord il paesaggio è dominato dalla valle nella quale il fiume Doubs si è fatto strada. Il villaggio di vacanze offre un ampio parco naturale con pascoli, boschi, stagni e torbiere – e molti cavalli che pacificamente brucano l’erba dei campi.

La spaziosa oasi wellness offre un’area sauna con sauna finlandese, solarium, sanarium e bagno turco, idromassaggio, sala relax, partecipazione al programma degli istruttori wellness, utilizzo della palestra, tutto incluso nel prezzo di locazione. Inoltre vengono proposti molti massaggi al prezzo di CHF 70.- all’ora.

        Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. una piscina coperta con vasca per bambini, il club Rekalino con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.
 
 

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.