Appartamento di vacanza al villaggio turistico Reka di Blatten-Belalp

Stregoneria

 

Un appartamento di vacanze nella regione dell'Aletsch! Il nuovo villaggio turistico Reka si trova nel caratteristico villaggio vallesano Blatten - punto di partenza ideale per praticare sport invernali o fare delle piacevoli passeggiate con tutta la famiglia.

 


Una leggenda racconta che sulla Belalp si aggiri una strega. La gente ha imparato a convivere con lei e le vuole perfino bene, anche se solo in pochi raccontano di aver incontrato la strega per davvero... Nel villaggio turistico Reka di Blatten-Belalp tutto ruota attorno a vacanza stregate. Visitate la nostro salotto „Häxu-Stube”, il foto point con la strega e la scopa o fate giocare i vostri piccoli nella sala giochi delle streghe.

La Belalp è il luogo di partenza ideale per vacanze variate e d’avventura durante tutto l'anno. La regione turistica, emergente e integra a livello paesaggistico, è attraente per gli sport invernali e anche per le attività estive fino a 3000m s.l.m. Nei pressi dell’alloggio si trova il parco per il tempo libero „Calderone della strega“ con un parco giochi, un laghetto balneabile, una pista di minigolf e un parco avventura. Durante la stagione invernale vi diamo il benvenuto nel „paese delle streghe“ per i bimbi (con asilo nido Rekalino) alla „Chiematte“. Ci sono molte cose interessanti da scoprire; e chissà, forse voi o i vostri bambini scorgerete la strega della Belalp!



Il club Rekalino si svolge durante il periodo d’apertura del villaggio. Una volta la settimana si svolge la serata club Rekalino da 2 - 11 anni e da 12-16 anni (dalle ore 17-21, inc. vitto, a pagamento).
L’asilo nido "RekaIino Blatten" è riconosciuto a livello cantonale come anche il piccolo asilo nido invernale "RekaIino Belalp" sulla Belalp.

Il villaggio turistico Reka di Blatten-Belalp offre alle famiglie con bambini dagli 0 ai 2 anni delle settimane di vacanza speciali con assistenza per bebè. Il bebè saranno accuditi tutti i giorni da lunedì a venerdì per tre ore per permettere ai genitori di godersi un momento tutto per sé.

Programma faro dell'UFE

Grazie alle tecnologie energetiche eco-sostenibili come isolamento con standard Minergie, riscaldamento con pompe di calore e
solare termico o generazione dell’elettricità con pannelli fotovoltaici, il villaggio turistico Reka di Blatten-Belalp può praticamente essere gestito indipendente a livello energetico.




Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.
Patrimonio mondiale delle ALpi Svizzere Jungfrau-Aletsch