Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Morschach

Swiss Holiday Park

 

Il villaggio turistico Reka di Morschach si trova su un altipiano soleggiato sopra il lago dei Quattro Cantoni. Tra il lago di Uri e il Fronalpstock, Morschach offre dei momenti sorprendenti.

 

Lo Swiss Holiday Park fa parte dell’offerta del villaggio turistico Reka di Morschach. Il suo parco acquatico propone diverse terme romano-irlandesi, uno scivolo d’acqua di 100 metri,una pista go-kart elettrica esterna e molte altre attività sportive e per il tempo libero.

Gli accoglienti appartamenti di vacanza sono circondati da montagne e prati e offrono una stupenda vista panoramica. Nelle immediate vicinanze del vostro appartamento di vacanza troverete semplici passeggiate ed escursioni più impegnative in montagna oltre a tantissime altre attività sportive. Con la funivia si arriva in un attimo sulle piste dello Stoos e durante i mesi invernali quasi davanti alla porta dell’appartamento di vacanza trovate un babylift e una pista da slitta.

        Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. il club Rekalino con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi. 

 

Bravo!
Grazie alle valutazioni di innumerevoli ospiti dell’albergo nel 2018, il maggior resort di vacanze e tempo libero della Svizzera è stato insignito nel gennaio del 2019 per la seconda volta con il HolidayCheck Gold Award 2019. Solo 18 alberghi in tutta la Svizzera ottengono questo riconoscimento, il rinomato Gold Award, tra cui lo Swiss Holiday Park, premiato per la sesta volta consecutiva. L’HolidayCheck Award è un premio del pubblico del maggior portale di opinioni online tedesco per viaggi e vacanze. Congratulazioni!
 
 

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.