Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Bergün

Il mondo della ferrovia per piccoli e grandi

 

Tuuuuutuuuuuuut! Da aprile fino a ottobre al villaggio turistico Reka di Bergün tutto ruota attorno al treno! Un vero vagone ferroviario è stato trasformato in una sala giochi per bambini e un trenino scarrozza gli ospiti attorno al villaggio turistico. La cosa migliore di tutte è che viaggiare con i treni della Ferrovia Retica in estate è gratuito per gli ospiti Reka. Il biglietto settimanale della Ferrovia Retica è infatti incluso nell’affitto dell'appartamento di vacanza!

 

La località turistica Bergün rende tributo alla sua posizione strategica sulla linea avventurosa dell'Albula della Ferrovia Retica (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Lo stile delle case evidenzia la vicinanza con l’Engadina. Lontano dal turismo di massa un appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Bergün offre la tranquillità e la natura.

All’interno del villaggio turistico si trova la nuova struttura comune che offre molto spazio per varie attività. La piscina coperta è stata inoltre completamente ristrutturata nel 2011: vi attendono letti a idromassaggio e altre comodità.

Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. il club Rekalino con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.



Il club Rekalino si svolge durante il periodo d’apertura del villaggio. Una volta la settimana si svolge la serata club Rekalino (dalle ore 17-21, inc. vitto, a pagamento). Dal 30 maggio fino al 14 ottobre 2019 ogni settimana 1 giorno di natura, gioco e avventura. Non c'è assistenza diurna.

Villaggio turistico Reka Bergün - Impressioni


 

 

 


 


Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.