Appartamenti di vacanza senza barriere architettoniche  

Offerta Vacanze Reka

Reka offre una scelta di appartamenti di vacanza privi di barriere architettoniche in Svizzera e nel Resort di vacanza Golfo del Sole.

 
Utilizza una sedia a rotelle ed è alla ricerca di un appartamento di vacanza privo di barriere architettoniche? Reka ha fatto verificare dalla Federazione Svizzera del Turismo e registrato sul sito web di Pro Infirmis i suoi appartamenti facilmente accessibili nei villaggi di vacanza e residence Reka. I link qui sotto la informeranno sulle attrezzature e le dimensioni delle singole strutture.
Villaggio turistico Reka Urnäsch
  Giro a 360° appartamento tipo B
  Giro a 360° appartamento tipo E
Villaggio turistico Reka Hasliberg 
Villaggio turistico Reka Sörenborg
Villaggio turistico Reka Zinal
  Giro a 360° appartamento tipo M
Villaggio turistico Reka Bergün
  360° tour of flat type A
  360° tour of flat type D
Villaggio turistico Reka Blatten
Villaggio turistico Reka Disentis
Villaggio turistico Reka Scuol
Villaggio turistico Reka Rougemont:
  Giro a 360° appartamento tipo A
  Giro a 360° appartamento tipo B

Informazioni e riservazioni:
Desidera ricevere ulteriori informazioni sulle offerte e la riservazione? Contatti i nostri consulenti di Vacanze Reka: +41 31 329 66 99 / ferien@reka.ch

Appartamenti di vacanza privi di barriere architettoniche nel resort di vacanza Reka Golfo del Sole:

Siamo lieti di informarla sui nostri appartamenti vacanze e camere d'albergo presso il resort di vacanza Reka Golfo del Sole: Reka-Ferien Beratung, +41 31 329 66 66 99 / ferien@reka.ch

Sedia a rotelle JST Multidrive
Il resort di vacanza Reka Golfo del Sole noleggia un JST Multidrive, sponsorizzata dalla Fondazione Cerebral.Con la sedia a rotelle multistrada può muoversi autonomamente sulla spiaggia di sabbia fine e dolcemente digradante. È disponibile anche un’apposita carrozzina da bagno. Grazie ai frangiflutti, sarà protetto dal mare aperto.

       


Bicicletta per sedie a rotelle per scampagnate in compagnia
Con la bicicletta per sedie a rotelle partirà alla scoperta delle vicinanze tutt’intorno al resort di vacanza insieme al suo accompagnatore. Particolarmente apprezzata è la strada priva di traffico per il centro di Follonica. La bicicletta per sedie a rotelle è sponsorizzata dalla Fondazione Cerebral.