Situazione attuale Coronavirus

Le strutture turistiche Reka saranno chiuse dal 19.03. al 14.05.2020

Prenotazione con arrivi in struttura tra il 19.03. e il 14.05.2020.  

 

Strutture per vacanze temporaneamente chiuse

Sulla base delle disposizioni del Consiglio federale abbiamo effettuato una valutazione della situazione e abbiamo deciso di sospendere temporaneamente le nostre attività di vacanza. Ciò significa che tutte le strutture turistiche Reka saranno chiuse dal 19.03. al 14.05.2020 e non potranno accogliere ospiti. Questo vale anche per le prenotazioni per strutture partner che sono state concluse attraverso Reka. Con questo passo sosteniamo le misure delle autorità e facciamo tutto il possibile per proteggere la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.


Cosa significa ciò per i nostri clienti?

I clienti con un contratto di vacanze che prevede un arrivo in struttura tra il 19.03 e il 14.05.2020 non possono purtroppo essere accolti. Per quanto riguarda il risarcimento (prenotazioni per date alternative, cancellazioni) la contatteremo personalmente entro le prossime 2-3 settimane. Per motivi di capacità lavorativa, le saremmo grati se aspettasse che vi contattiamo e non prendesse attivamente contatto con il nostro centro di noleggio. Al momento lei non è chiamato a fare nulla. 


Soluzioni pragmatiche e giuste

Tutto il team delle Vacanze Reka lavora duramente per fornire risposte alle preoccupazioni dei nostri clienti. Per noi è molto importante poterle offrire soluzioni pragmatiche e giuste. Le chiediamo di comprendere che in questa situazione eccezionale i tempi di risposta sono notevolmente più lunghi del solito e la ringraziamo per la sua pazienza. Eventuali dubbi che ci ha forse ha già comunicato per e-mail potranno essere discussi quando la contatteremo nelle prossime settimane.

 

Prentazioni con arrivi in struttura a partire dal 15.05.2020

Attualmente presumiamo che le nostre strutture riapriranno a partire dal 15.05.2020. A questo proposito dobbiamo però tenere conto dell’evoluzione della pandemia e delle disposizioni della Confederazione e dell'Unione europea.
In questa sezione verranno continuamente pubblicati aggiornamenti sulla situazione.

Se volesse modificare la data della sua prenotazione:

Per favore contatti il centro di noleggio attraverso vacanze@reka.ch, indicando il numero di contratto e la data desiderata per la vacanza.

Se volesse annullare le sue vacanze:

Le cancellazioni sono soggette alle condizioni di affitto di Reka con i relativi periodi di cancellazione.
Per favore prenda contatto con la sua assicurazione viaggi.



Informazioni relative all’assicurazione viaggi Axa: dal momento che con il Coronavirus è subentrata una situazione acuta, non viene accettata la conclusione posticipata di un’assicurazione. Attualmente non è possibile stipulare un'assicurazione di viaggio per nuove prenotazioni di vacanze in Svizzera e vacanze all'estero.