Reka-Bonus – il programma di premi per i clienti di Vacanze Reka

Disposizioni

Condizioni di partecipazione al programma Reka-Bonus


Su tutti gli appartamenti di vacanza dei cataloghi Vacanze Reka potete approfittare del programma di premi.

Le seguenti offerte sono escluse dal programma di premi:


  • Aiuto per le vacanze
  • Eurocamp
  • Center Parcs
  • Crociere Reka
  • Parkhotel Brenscino
Il bonus dell'1% viene calcolato sull'importo al netto indicato sul contratto per l’appartamento di vacanza.

Anche le persone non residenti in Svizzera hanno il diritto a partecipare al programma di premi. Il rimborso del bonus sulla Reka-Card avviene esclusivamente in franchi svizzeri. Inoltre è possibile effettuare versamenti supplementari sulla Reka-Card unicamente in franchi svizzeri. Eventuali spese bancarie per il versamento sulla Reka-Card sono a carico del cliente.


L'invito a partecipare al programma di premi è valido per sei mesi. Dopo la scadenza di questo periodo scade il diritto alla restituzione dell'1% del costo d’affitto.


Ulteriori disposizioni
Non è possibile alcun pagamento in contanti del rimborso e del credito residuo della Reka-Card. Cambiare il credito in Reka-Check è possibile, ripartizione in pezzi da CHF 10.– e CHF 50.–. La richiesta di eseguire il cambio si trova online sotto www.reka.ch/servizioclienti.

Offerte speciali a tempo limitato sono valide soltanto durante il periodo definito. La Reka ha il diritto di limitare il volume delle offerte. Le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte.


Scadenza del credito

Se Reka vede che nel periodo di 24 mesi non è stata effettuata alcuna transazione sulla Reka-Card, può bloccare la carta e il saldo viene estinto. In questa circostanza La Reka vi informerà un mese prima di bloccare la carta e della scadenza del saldo tramite posta elettronica. Il saldo residuo sarà versato come donazione all'aiuto per le vacanza Reka.


È già titolare di una Reka-Card?
È già titolare di una Reka-Card e paga lei la quota annuale di CHF 12.–? Riceverà un conto Reka e una Reka-Card per la quale nei primi due anni Reka si assume le spese per il conto e la carta. In assenza di un soggiorno in vacanza Reka che dà diritto al bonus, negli anni successivi i costi vengono addebitati al cliente.