Reka-Bonus – il programma di premi per i clienti di Vacanze Reka

Informazioni generali

Reka-Bonus

Vi ringraziamo per la Vostra fiducia nei nostri servizi con Reka-Bonus. Tutti i clienti di Vacanze Reka, se lo desiderano, ricevono una Reka-Card gratuita con molti benefici e un rimborso dell’1% del costo d’affitto delle ultime vacanze.

 

Partecipare significa approfittare!

  • Rimborso dell’1% del costo d’affitto del suo appartamento di vacanza
  • Reka-Card gratuita (del valore di CHF 12.– all'anno)
  • Buoni sconto esclusivi per i possessori della Reka-Card
  • Prenotazione semplificata di Vacanze Reka tramite un login personale
  • Ricarica della Reka-Card con il 2% di sconto permanente
  • Promozioni speciali durante un periodo limitato per ricaricare la Reka-Card con il 3% di sconto

La newsletter Reka-Bonus vi informa 2 volte all’anno sulle esclusive offerte per i possessori della Reka-Card.


Come funziona il programma di premi Reka-Bonus?
Tutti i clienti Vacanze Reka con prenotazioni che prevedono un contratto d’affitto Reka, hanno il diritto di partecipare al programma di premi. Il mercoledì successivo al rientro dalle vacanze riceverà un‘e-mail da parte di Reka. Tramite un link avrà la possibilità di iscriversi al programma di premi, richiedere una Reka-Card gratuita e approfittare del rimborso dell’1% del costo d’affitto. Il rimborso dell’1% viene effettuato sul costo d’affitto al netto del vostro appartamento di vacanza. Le spese di prenotazione, le spese per la pulizia finale e le spese personali sul posto sono escluse. Una volta effettuata l’iscrizione, l’accredito sarà eseguito automaticamente il mercoledì successivo al rientro dalle vacanze.

Che cosa è una Reka-Card?
Con la Reka-Card si possono pagare dei servizi legati alle vacanze e al tempo libero, proprio come con i Reka-Check. Si tratta di una carta di debito prepagata che può essere utilizzata come una carta Maestro o PostFinance per il pagamento presso il terminale dei punti d’incasso Reka. 

Che si tratti di sport, cultura o natura – con la Reka-Card si gode di una vasta gamma di offerte di svago e di vacanza in modo più economico. La paletta di offerte e possibilità d’utilizzo comprendono 9’000 partner e sono molto variate: alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, Vacanze Reka, trasporti pubblici, biglietti per eventi (presso le stazioni FFS), musei, funivie e impianti di risalita, parchi di divertimento, centri sportivi e fitness, circhi, zoo e molto altro ancora. Tutti punti di incasso della Reka-Card sono elencati e descritti nella Guida Reka online o via app Guida Reka per smartphone.

Il vostro conto personale su RekaNet
Con l’iscrizione al programma Reka-Bonus riceverete un login per l’area clienti RekaNet. Con il login nel RekaNet approfitterete dei seguenti vantaggi:

  • Visualizzazione di tutte le prenotazioni Vacanze Reka attuali e del passato
  • Consultazione del saldo giornaliero della sua Reka-Card
  • Possibilità di ricaricare la Reka-Card con uno sconto permanente del 2%.
  • Buoni sconto esclusivi per vacanze e tempo libero per titolari della Reka-Card
  • Cambiamento d'indirizzo
  • Abbonamento alla newsletter

Più esperienze con Reka
Il programma di premi vi offre molto di più del rimborso dell'1% del costo d’affitto. I nostri partner vi propongono offerte esclusive per il tempo libero, la cultura e i viaggi. I buoni sono destinati esclusivamente ai titolari della Reka-Card. Troverete continuamente nuove e interessanti agevolazioni su reka.ch/buoni.

Tutti i buoni sconto in una panoramica

Ulteriori informazioni