Vacanze con un bambino piccolo

Abbiamo l'offerta perfetta per voi!

Vacanze con bambini piccoli

Divertimento, giochi e intrattenimento per il vostro bambino e vacanze piacevoli e rilassanti per voi. Tutto questo e molto altro vi aspetta nei villaggi turistici Reka.

I paradisi di vacanza per i più piccoli delle vacanze Reka si trovano a Pany con il suo parco di divertimento, alla Lenk con un attrattivo parco giochi Scuola del Traffico, ad Albonago con una nave pirata o a Urnäsch con un mini-zoo.

A Wildhaus il vostro bambino dà spettacolo. Durante una settimana di vacanza i bambini saranno introdotti nel mondo di domatori di animali, clown o acrobati e potranno mostrare ai genitori le abilità imparate durante le vacanze eseguendo uno spettacolo sotto una vera tenda da circo.

Per i piccoli amanti dell’acqua il villaggio turistico Reka di Wildhaus offre dei corsi di divertimento nell’acqua. I bambini da 2 a 4 anni possono scoprire l'elemento acqua nell’ambito dell’offerta “Divertimento nell’acqua genitore-bambino”. I bambini da 4 a 7 anni hanno la possibilità di imparare a nuotare in piccoli gruppi con insegnanti di nuoto esperti. Le lezioni si svolgono al mattino per 4 giorni alla settimana e durano un'ora.

Vacanze particolarmente emozionanti per il vostro piccolo sono le vacanze nel villaggio turistico Reka di Hasliberg. Con il più vecchio dei nani dello Hasli, il “Muggestutz”, s’intraprendono tantissime avventure.

Tutti i villaggi offrono inoltre dei servizi gratuiti di noleggio di articoli per bambini, il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, piscine coperte proprie, grandi spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.

Divertimento e svago in acqua

Divertimento e svago in acqua

Villaggio turistico Reka di Wildhaus vengono organizzati dei corsi di divertimento e svago in acqua per bambini piccoli.

avanti

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.