Menu vacanze Reka
coronavirus

Situazione attuale Coronavirus

Le vacanze Reka sono possibili malgrado il coronavirus

Tutte le nostre strutture turistiche Reka e gli altri alloggi in Svizzera e i Center Parcs sono aperti. 

Vacanze sicure e in salute

In generale, ovunque vengono implementati concetti di protezione adeguati e possono verificarsi limitazioni nell’operatività. Reka segue con la massima attenzione le raccomandazioni delle autorità. Nelle aree pubbliche, come le piscine coperte, le sale fitness e le sale giochi, devono essere rispettate le consuete regole relative alla distanza sociale. Resta molto importante una buona igiene delle mani. 

A partire dal 19 ottobre 2020, in tutta la Svizzera è obbligatorio indossare le mascherine in tutte le aree interne accessibili al pubblico. Questo vale anche per le strutture per le vacanze Reka, ad eccezione delle camere /appartamenti per gli ospiti e delle aree di allenamento delle strutture sportive e di fitness. Sono esclusi i bambini con meno di 12 anni e le persone che possono dimostrare di non poter indossare mascherine protettive per motivi particolari, soprattutto per cause mediche.

Per saperne di più sul concetto di protezione nelle strutture di vacanza:

Dal momento che la pianificazione della sua vacanza al momento può essere una grande sfida e comporta molte incertezze, siamo felici di venirle incontro e di adeguare la nostra politica di cancellazione. Per le vacanze invernali 2020/21 (prenotazioni fino a Pasqua 2021 inclusa) e per tutte le nuove prenotazioni tra il 1.11.20 e il 31.01.2021, indipendentemente dalla data di viaggio prenotata proponiamo le seguenti condizioni:


Villaggi turistici e strutture di vacanza Reka:

  • Cancellazione: al prezzo di CHF 50.00 più un buono vacanza Reka del valore dei pagamenti già effettuati fino a 10 giorni prima dell'arrivo e l'inserimento nella mailing list per l'inizio delle prenotazioni per la stagione invernale 2021/22.
  • Modifica della prenotazione: possibile al prezzo di CHF 50.00. Se il costo della nuova prenotazione è inferiore al pagamento precedente, riceverà un buono vacanza Reka del valore della differenza. Fino a 10 giorni prima dell'arrivo.

    Strutture di terzi:

  • Cancellazione: al prezzo di CHF 50.00 e un buono vacanza Reka del valore dei pagamenti già effettuati fino a 42 giorni prima dell'arrivo.
  • Modifica della prenotazione: al prezzo di CHF 50.00 se il costo della nuova prenotazione è uguale o superiore, o secondo le condizioni generali di contratto se il costo è inferiore, fino a 42 giorni prima dell'arrivo.

    La preghiamo di considerare che queste condizioni possono essere adattate alla situazione attuale in qualsiasi momento.


Vacanze all'estero

  • Center Parcs: Tutte le informazioni sono disponibili qui.
  • Il Golfo der Sole e le nostre strutture partner all'estero rimangono chiuse durante la stagione invernale. Pubblicheremo al più presto le condizioni e le misure per l'estate 2021.



Se volesse spostare la prenotazione o annullare della sua vacanza:

Per favore contatti all’indirizzo e-mail ferien@reka.ch la centrale di affitto, indicando il numero di contratto, la data e il luogo della vacanza.


Informazioni sull'assicurazione viaggi AXA:

Per le prenotazioni esistenti per le quali è stata stipulata un’assicurazione di viaggio che non ha ancora una specifica clausola per il coronavirus, si applica la seguente condizione;

AXA si assume le spese di annullamento per le vacanze e i viaggi in paesi per i quali si applicano restrizioni di viaggio / avvisi di viaggio, al più presto 30 giorni prima dell'inizio del viaggio. I costi di cancellazione sono coperti anche nel caso in cui le restrizioni di viaggio vengano improvvisamente imposte di nuovo a causa di una seconda ondata. Se un paese impone restrizioni all'ingresso (confine, quarantena) fino a una certa data, Axa coprirà i costi di annullamento dei viaggi che iniziano prima di tale data. Se qualcuno si ammala di coronavirus e non è quindi in grado di viaggiare, il costo è generalmente coperto, anche per i contratti con la condizione aggiuntiva del coronavirus. Potete trovare le informazioni più aggiornate in qualsiasi momento presso Axa assicurazione Coronavirus.

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK