Menu vacanze Reka
Header-Bild_1900 x 750px

Consigli per l'escursionismo dallo specialista

Sentieri Svizzeri e Reka sono partner

La Reka è uno dei più grandi fornitori di vacanze in Svizzera e non solo per famiglie. Ha molte offerte interessanti anche per coppie, single e gruppi. I Sentieri Svizzeri offrono una fantastica rete di sentieri escursionistici lunga 65 000 km con numerosi percorsi sicuri per grandi e piccini. Un partenariato tra Reka e i Sentieri Svizzeri è quindi una scelta ovvia e dal 2018 riscuote già molto successo.

Nell’ambito di questo partenariato, i sostenitori di Sentieri Svizzeri e i membri di un’organizzazione cantonale per l’escursionismo, nonché gli abbonati alla rivista WANDERN.CH beneficiano di uno sconto di CHF 50.- sulle prenotazioni presso Reka.
Informazioni e condizioni

Diventare ora sostenitore di Sentieri Svizzeri o membro di un’organizzazione cantonale per l’escursionismo

Stipulare ora un abbonamento a WANDERN.CH

Teaser 1_535x410px

Il percorso escursionistico ideale

Teaser 1_535x410px

In prossimità della sua destinazione preferita per vacanze Reka si possono fare numerose escursioni piacevoli ma anche impegnative. Selezioni il suo percorso escursionistico ideale tra le ormai quasi 1000 proposte di escursioni di Sentieri Svizzeri. Attivi subito il codice di accesso gratuito per 30 giorniCome funziona: Cliccate sul percorso escursionistico desiderato, aprite un account utente gratuito e ricevete il codice di accesso.

 In quanto sostenitore o abbonato della rivista WANDERN.CH ha accesso limitato alle proposte escursionistiche. Troverà il suo codice di sconto e di accesso sulla tessera di sostenitore o di lettore. È possibile riscuotere il codice nell’account utente alla voce «Impostazioni» sotto «Codici».

Like to Hike ─ Ecco come fare un’escursione!

2022_WaNa_KeyVisual_blank_2000x2000_2
Notte escursionistica svizzera. Per nottambuli e chi ama fare escursioni diverse

Scopra e viva al chiaro di luna la Svizzera a piedi percorrendo i sentieri escursionistici svizzeri e affidandosi ai numerosi organizzatori regionali! La 16ª Notte escursionistica svizzera avrà luogo dal 16 al 17 luglio 2022.

Ulteriori informazioni
Newsbox 2_Hochformat
Sentieri Svizzeri – una storia di successo

65 000 km di sentieri ben curati consentono di scoprire i più bei paesaggi naturali della Svizzera. Questa offerta unica al mondo è uno dei successi dell’Associazione Sentieri Svizzeri e delle sue 26 organizzazioni cantonali per l’escursionismo, che dal 1934 si impegnano insieme per realizzare una rete di sentieri attrattiva e sicura.

Saperne di più
Zwischenablage01
Vacanze escursionistiche in Svizzera

Perché non fare un’escursione sul ghiacciaio dell’Aletsch o sul Cervino? O lungo il lago di Cauma? Oppure visitare la sorgente del Reno o esplorare un parco nazionale svizzero? Le strutture per vacanze Reka si trovano nelle immediate vicinanze di questi e di molti altri punti di interesse escursionistici e spesso solo a pochi minuti a piedi dalle ferrovie di montagna.

Saperne di più

Notre site web utilise des cookies. Nous pouvons ainsi vous proposer les meilleures conditions d’utilisation possibles. En continuant d’utiliser notre site web, vous acceptez nos directives en matière de protection des données.

OK