Parkhotel Brenscino in Brissago

Chi ha bisogno del mare con questo lago?

 

Benvenuti in paradiso! Trascorrere un soggiorno di vacanza spensierato sopra il borgo di Brissago con una vista incredibile sul Lago Maggiore!

 

 

Per una vacanza con tutta la famiglia o un fine settimana rilassante in coppia, il Parkhotel Brenscino con il suo parco botanico subtropicale unico è il luogo ideale per il vostro tempo libero.

L’albergo offre 92 camere, distribuite su due ali. Potete soggiornare nelle camere doppie economy dell'ala rivolta verso Ascona o nelle camere moderne dell'ala rivolta a Brissago con una vista diretta sul Lago Maggiore. Una soggiorno speciale è offerto dalle 3 camere ampie per famiglie, dalle 2 junior suite e dalla suite Araucaria che può ospitare fino a 6 persone.



Visitate e lascatevi sedurre dal nostro ristorante, dalla pizzeria e dalla grande terrazza panoramica gustando prelibatezze culinarie o un aperitivo. Un’incredibile meraviglia è l’ampio parco botanico di 38'000 mq in cui si possono scoprire una serie di piante rare, fiori esotici e alberi secolari. L'albergo dispone anche di una piscina esterna (riscaldata in primavera e in autunno) con una vasca per bambini e una pista da mini-golf.



Con una vasca per bambini, diversi parcogiochi, tavoli da ping pong, una granda sala giochi con la play station, minigolf e varie attività per bambini del programma d’animazione gratuito per famiglie “Rekalino”, il Parkhotel Brenscino offre anche ai piccoli ospiti molte attività e intrattenimenti interessanti.

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.