Regali delle vacanze.

Poiché non tutti possono permettersi di fare delle vacanze.

Il tenore di vita in Svizzera è tra i più alti in Europa. Tuttavia, secondo l'Ufficio federale di statistica*, più di mezzo milione di persone nel nostro paese è colpito dalla povertà di reddito. Questo significa, tra le altre cose, che quasi il 10% della popolazione non può permettersi delle vacanze. Le più colpite sono soprattutto le famiglie monoparentali e quelle numerose.

 
L'aiuto per le vacanze Reka s'impegna proprio in questo ambito e rende accessibile alle famiglie economicamente svantaggiate una settimana di vacanza in Svizzera. Grazie al sostegno della Reka, nel 2018 più di 1'000 famiglie beneficeranno di una settimana di vacanza per 200 franchi. Questo aiuto per le vacanze viene finanziato dal ciclo economico della Valuta Reka e dalle numerose e generose donazioni da parte di terzi.

Ci aiuti anche lei.  Con una donazione di quaranta franchi può regalare ad un bambino un intero giorno di vacanza in un villaggio turistico Reka.

*Indagine sul reddito e sulle condizioni di vita in Svizzera del 2014 dell'UST

Ci dia una mano!


Con un contributo volontario sul conto corrente postale Berna IBAN: CH73 0900 0000 3001 8570 2 (Aiuto per le vacanze Reka), è possibile sostenere quest’offerta di vacanza della Reka (CHF 40.– per giorno di vacanza). Anche una donazione è possibile con la Reka-Card. Eseguire semplicemente il login nel RekaNet
regalare delle vacanze.

Vi ringraziamo per la vostra generosità!