Tematizzazione villaggio turistico Reka di Montfaucon

Per dimenticarsi del tempo che passa

Tematizzazione villaggio turistico Reka di Montfaucon

Nel Canton Giura tutto ruota attorno all’orologio. Al villaggio turistico Reka di Montfaucon però, a partire dall` primavera 2017, le lancette gireranno in un altro modo...

Con la prevista messa in scena di un tema locale al villaggio Reka, il valore e l’esperienza per il segmento di riferimento delle famiglie aumenterà ulteriormente.

Un nuovo parco giochi con orologi gioco affascinanti e particolari incanta grandi e piccoli. Stravaganti giochi con orologi all’interno e all'aria aperta invitano gli ospiti alla scoperta, all’osservazione e al relax per dimenticarsi da subito del tempo che passa per godersi le vacanze con la propria famiglia.

La Reka ha già effettuato investimenti per 8 milioni di frs. nel villaggio turistico Reka di Montfaucon nel 2012. Il progetto di ristrutturazione ha visto il risanamento dei Bungalow, l'ammodernamento degli spazi interni tramite anche un nuovo arredo, la ristrutturazione e l’ampliamento dei locali per il miniclub, la costruzione di un nuovo appartamento per i gerenti, un nuovo sistema di produzione del calore e lavori di sistemazione degli spazi esterni.

Per ulteriori informazioni sul villaggio turistico Reka di Montfaucon