Diventare partner Reka

Guadagnate più clienti!

Diventare partner Reka

Diventate partner della Reka e guadagnate più clienti per la vostra azienda.

Quale punto di incasso di Valuta Reka offre un vantaggio di prezzo indiretto rispetto alla concorrenza, dal momento che molti datori di lavoro offrono la Valuta Reka con uno sconto che può raggiungere il 50 %. Attraverso ciò lei guadagna più clienti e genera più fatturato. Inoltre, tutti i punti di incasso Reka vengono elencati nella Guida Reka online e nell’App Guida Reka. Diventi anche lei punto di incasso di Valuta Reka.
 
Come punto di incasso può accettare le seguenti forme di Valuta Reka:

  • Reka-Check per servizi nell’ambito delle vacanze e del tempo libero. Disponibili in forma cartacea ed elettronica sulla Reka-Card.
  • Reka-Lunch per il consumo di pasti. Disponibile elettronicamente sulla Reka-Card.
  • Reka Rail per offerte e servizi nel trasporto pubblico. Disponibile in forma cartacea ed elettronica sulla Reka-Card.

Condizioni per l’accettazione di Valuta Reka:

 
  • Possono essere accettate solo le forme di Valuta Reka in linea con il suo settore.
  • La forma di Valuta Reka «Reka-Check» deve essere accettata sia elettronicamente sia in forma cartacea. Non è attualmente permessa l’esclusiva accettazione in forma elettronica.
  • Quale impresa attiva nel settore gastronomico ha la possibilità di accettare solo la forma di Valuta Reka «Reka-Lunch». Questa è disponibile elettronicamente sulla Reka-Card.
Ulteriori vantaggi e informazioni importanti sull’accettazione di Valuta Reka si trovano qui.

Interessati?

La vostra azienda è interessata ad accettare la Valuta Reka come mezzo di pagamento? Contattateci! Saremo lieti di fornirvi una consulenza sui prossimi passi da fare. Aspettiamo la vostra chiamata (Tel. 031 329 66 88) o un vostro e-mail pos@reka.ch.